Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Fuori le grassone che sono appena uscito dal long. Vorrei rientrare a circa 400 se non vi e' di molto disturbo :)

Per chiudere a pari il mio increscioso short avrei bisogno di 400 punti minimo di discesa.
Prego bad di postare delle ragazze ancora più in carne del solito :D ... le posterei anch'io
ma sembrano funzionare bene solo quando le posta il lupo ;)

Raggiunti i 200 di FIB prego Rock di postare qualche bella sventola così si risale e chiudo bene anche i long :D

E che diamine... l'anno scorso partii per una breve vacanza il 17... quest'anno il 24... e come l'anno scorso mi
ritrovo sempre più incastrato man mano che la partenza si avvicina :wall: ... mai che si possa partire sereni ...
di incastri non me ne capitano più come una volta... anzi mi sa che un incastro così non capitava proprio da 12 mesi :wall: :(
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ok, vediamo che succede, se oggi al comando ci sono degli amanti delle ragazze in "carne" non prendetevela con me :)
 

Allegati

  • ciccione.jpg
    ciccione.jpg
    26 KB · Visite: 405

dondiego49

Forumer storico
LA CRISI

Commissione Ue contro piano Monti
"Scudo anti-spread è un'aspirina"


La replica alla proposta italiana di usare per il fondo salva stati per evitare oscillazioni eccessivi sui titoli di Stato viene bocciata dal Commissario per gli affari economici: "Attenua malessere, ma non risolve cause strutturali". La Germania chiede condizioni. Da regolamento l'intervento dell'Efsf impone di sottoportsi alle richieste della Troika

Lo leggo dopo
124424745-4e92dcd6-f8ae-46b1-9f26-29b4e4821907.jpg
Il Commissario Ue, Olli Rehn

MILANO - Uno scudo anti-spread è una sorta di "aspirina" che attenua il dolore ma non risolve la causa. "E' un paracetamolo finanziario che attenua il malessere, ma non risolve le cause strutturali": così il portavoce di Olli Rehn sulla proposta italiana 1 di usare il fondo Salva stati Ue per evitare oscillazioni eccessive sugli spread. "No, non posso confermare", aveva detto in precedenza il portavoce di Rehn rispondendo ad una domanda sull'ipotesi di un accordo al G20 per utilizzare l'Esfs in chiave anti-spread: "Non c'è un piano, un quadro formale, solo idee e riflessioni".

Freddo sull'ipotesi anche il governo tedesco secondo cui l'acquisto di bond da parte del fondo Salva stati "non potrà avvenire senza condizioni". La portavoce del ministro delle Finanze Wolfgang Schaeuble, Marianne Kothè ha poi sottolineato che gli strumenti europei anticrisi hanno regole precise che vanno rispettate. E secondo il regolamento dell'Efsf un'operazione del genere richiederebbe ai paesi beneficiari di sottoporsi alle richieste della Troika con la sottoscrizione di un memorandum da parte dei paesi beneficiari, proprio come avvenuto con Grecia, Irlanda e Portogallo.

La Commissione europea è, invece, pronta ad esaminare "con uno spirito di grande apertura" l'eventuale proposta da parte di un numero sufficiente di stati membri di una cooperazione rafforzata sulla tassa sulle transazioni finanziarie. A Bruxelles non è arrivata ancora nessuna proposta formale, ma la Tobin Tax è all'ordine del giorno dell'Ecofin di venerdì. Germania e Francia si sono già espresse a favore di una cooperazione rafforzata in caso di mancato accordo a 27.

Certo è, invece, che l'Unione europea "è determinata a dimostrare l'irreversibilità dell'euro e del progetto europeo". E' quanto affermano, in una dichiarazione congiunta sui risultati del vertice G20 in Messico, i presidenti del Consiglio Ue e della Commissione, Herman Van Rompuy e Josè Manuel Barroso: "I leader del G20 hanno riconosciuto il valore del progetto europeo e della moneta unica. Hanno accolto con favore le misure prese in Europa per stabilizzare le nostre economie e il sistema finanziario e hanno dato sostegno all'intenzione di procedere verso una maggiore integrazione".

Questo dei leader G20, prosegue la dichiarazione dei vertici Ue, "è un incoraggiamento per l'Unione europea. Una moneta comune ha bisogno di una politica più comune. La nostra Unione monetaria ha bisogno di essere completata da un'unione economica più integrata. I nostri partner hanno riconosciuto che un'Unione europea forte e profondamente integrata è decisiva per la stablità sistemica globale". Tale riconoscimento internazionale, concludono Barroso e Van Rompuy, "rispecchia lo slancio che si sta ora realizzando in Europa".
(20 giugno 2012)
 

FibMaster

Forumer storico
Fino all'invidia ci posso arrivare, ma al complotto no.
Peraltro mi pare che l'identità del professo sia stata individuata e non credo lui appartenga a qualche lobbi. Una lobbi paga direttamente fib per stare zitto eventualmente, un po come avviene per invenzioni ome la fusione a freddo! Non credo quindi si manifestino con disturbatori. Ormai è la quarta volta che l'inventano e poi non se ne sa più nulla.

quando ero moderatore in un'altro forum,controllavo gli indirizzi i.p.
che variano di 1 o 2 numeri finali ma gli altri rimangono identici
...già allora c'erano i "disturbati"

quindi cancellare i cookies non serve ;) dovrebbe cambiare pc

filottrano l'ha con il forum e Argema,quindi il suo obbiettivo è attaccare gli utenti per farsi che se ne vadano...

infastidisce diverse persone...ieri ed oggi è toccato a me
 

FibMaster

Forumer storico
ho sentito al tg che Monti ha chiesto al fondo salvastati di calmare lo spread italiano
il numero 2 del fondo ha detto che sarebbe un'aspirina.

vedremo...
 

massimo65

Forumer storico
buongiorno a tutti.............
forse è arrivato il momento di riservare lo short a brevi posizioni orarie /giornaliere........buon trading a tutti e scusate la mia intrusione......
 

FibMaster

Forumer storico
sotto 570 si prova lo short?

io sono long da 620 col fib esco ora a 655 sulla minitrend discendente che passa a 660

e short coi mini da 660
che se non mi prende in stop vado over

si Michele cmq mm 50 gg 15 min a 575

basta per oggi ...ho da fare
ci si scrive stasera per la candela di chiusura

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
il canale rialzista in giallo lo ha passato

la mm in blu sorregge la baracca,quella rossa bucata a 580 sarebbe da intendere short

:ciao:
 

Allegati

  • fa.jpg
    fa.jpg
    32,3 KB · Visite: 404

Users who are viewing this thread

Alto