Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

karl

M.A.S.
Avevo un fib short a 15530 quando è partito il missile; l'ho chiuso a 15525 ma mi ha fatto sudare.
Sono stato punito a non dar retta al Don.

a.jpg



Chiudiamo la giornata.
 

bipop-pe

Forumer storico
Treno docet.... Onda a.. Poi onda b... Ora onda c... Consiglio a tutti quelli che sono dubbiosi di leggersi tutte le 100 pagine di facebuc secondo gann... Una sintesi favolosa della tecnica piu' sofisticata esistente ... Commentata da treno. LA ROSSA E' LA MM50 MENTRE LA BLU E' LAMM9. :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Allegati

  • FACEBOOK (1).png
    FACEBOOK (1).png
    14,6 KB · Visite: 374

dondiego49

Forumer storico
Treno docet.... Onda a.. Poi onda b... Ora onda c... Consiglio a tutti quelli che sono dubbiosi di leggersi tutte le 100 pagine di facebuc secondo gann... Una sintesi favolosa della tecnica piu' sofisticata esistente ... Commentata da treno. LA ROSSA E' LA MM50 MENTRE LA BLU E' LAMM9. :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:


la 50 e gia nel mio grafico al posto de la 9 uso la 8 ;) Fra tante altre , ma quello che conta sta dentro di noi :bow: sempre che ci sia ,e non sia andato in vacanza :titanic:
 

dondiego49

Forumer storico
tanto per chiarezza ,al cambio candela vedendo verde sono rientrato differenza sollo di 10 punti in cambio dei 50 che speravo , ora tutto dipende da domani cosa succede , apertura alta chiusura Gap e poi ripartenza long ...????? forse
 

bipop-pe

Forumer storico
i miei ridicoli interventi sono solo per me stesso e non contro chicchesia. Inoltre manca il mostro che è quasi.. ripeto quasi infallibile.... Per me è importante che chi legge capisca che è molto facile fare errori anzi facilissimo... quindi è essenziale avere una conoscenza tecnica sopraffina come quella di Treno o Fib o tanti altri.
 

gecko

Forumer storico
Treno docet.... Onda a.. Poi onda b... Ora onda c... Consiglio a tutti quelli che sono dubbiosi di leggersi tutte le 100 pagine di facebuc secondo gann... Una sintesi favolosa della tecnica piu' sofisticata esistente ... Commentata da treno. LA ROSSA E' LA MM50 MENTRE LA BLU E' LAMM9. :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Ci vuole davvero coraggio a metterci 1 milione di euro sopra (almeno così dice di aver fatto) su un titolo venduto a piene mani dagli stessi insider, un titolo che finirà a 10 dollari nel lungo periodo.

Se vince è davvero un genio di borsa ma il rischio è enorme
 

dariomilano

novellino
i miei ridicoli interventi sono solo per me stesso e non contro chicchesia. Inoltre manca il mostro che è quasi.. ripeto quasi infallibile.... Per me è importante che chi legge capisca che è molto facile fare errori anzi facilissimo... quindi è essenziale avere una conoscenza tecnica sopraffina come quella di Treno o Fib o tanti altri.

i tuoi interventi sono sempre precisissimi!!!


..l'unica cosa che non mi è chiara quando prendi i grafici di treno.. è che lui si riferisce a fb e non agli indici oppure non ho capito bene io (adesso cmq glielo chiesto anche di là se sono legati)


un'altra cosa che non sono abbastanza esperto da capire è quando in un ritraccio di fibo ci si ferma al 23%, 38% o 50% ..
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
Un pensiero all' immenso Ciampa.

Oggi La mm4 ha chiuso sotto la mm16 di 20 punti.Il macd ha crossato down. Per me si scende a 14700 circa entro giovedì.

Direi che entro giovedì non siamo scesi a 14700......nessuno ha la verità in tasca il mercato fa quello che vuole (tranne per papino che aveva già segnalato un calla 15600 circa in tempi non sospetti)
buona serata a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto