Idee e grafici. - Cap. 2 (14 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Direi che entro giovedì non siamo scesi a 14700......nessuno ha la verità in tasca il mercato fa quello che vuole (tranne per papino che aveva già segnalato un calla 15600 circa in tempi non sospetti)
buona serata a tutti!
verissimo facciamo sollo proiezioni , se funziona e sollo un po di culetto :bow:
 

dondiego49

Forumer storico
verissimo facciamo sollo proiezioni , se funziona e sollo un po di culetto :bow:

io e tutto il giorno che segnalo quella riga tratteggiata sopra marrone quella e la EMA 55 che secondo me funzione meglio de la 50 ma ogni uno usa il suo metodo importante e che funzioni :bow:


domani non credo che salga come oggi visto che siamo già sopra 70 di S.T.S questa mattina era a 8 se va a 88/93 credo sia tanto :rolleyes:

http://
 

furia3

Guest
un saluto a tutti.

aspetto fiducioso a 3.12 .......però se nn vengono a servirmi sarebbe una bella fregatura :-?
 
Ultima modifica di un moderatore:

dariomilano

novellino
intanto sp500 ci ha fatto chiudere sui max ma lei(lui/esso?) sta ritornando al valore pre ISM (magari semplicemente per prendere la rincorsa).. cmq ancora complimenti a diego: io mi aspettavo un rimbalzo ma non così consistente nella prima giornata di ottobre (mettendomi dei dubbi sulla mia visione futura.. poi quando scrive bipop-pe devo rivedere sempre le mie ipotesi ma siamo qui per imparare prima o poi impareremo :D )
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
3,12 ancora non vedo niente.. minimo per ora 3,22 se scende :rolleyes:
ciao Don!
un ritraccio di 50% di fibo sarebbe stato ottimo, entrare ora c'è il rischio se poi scendono di prendersi un 5%di loss ...
ho visto che tu sei uscito e poi rientrato di nuovo long, quindi pensi che probabilmente anche domani si salga :up:
 

furia3

Guest
magari hanno sherzato e domani mattina ci fanno il pacco :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

dondiego49

Forumer storico
ciao Don!
un ritraccio di 50% di fibo sarebbe stato ottimo, entrare ora c'è il rischio se poi scendono di prendersi un 5%di loss ...
ho visto che tu sei uscito e poi rientrato di nuovo long, quindi pensi che probabilmente anche domani si salga :up:

magari hanno sherzato e domani mattina ci fanno il pacco :)

ti sei risposto da sollo :bow:


non e detto che io sia su la strada giusta ci provo perché penso che salga per 2/3 giorni :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto