Idee e grafici. - Cap. 2

ti sei risposto da sollo :bow:

non e detto che io sia su la strada giusta ci provo perché penso che salga per 2/3 giorni :rolleyes:

Sono anch'io della tua stessa idea, DON...ancora 2/3 gg di salita.
I fondi raccolgono i versamenti periodici e devono ricostruire i portafogli dopo la chiusura del trimestre....anche se non pensavo che scendessero così' tanto!!!

Buona serata......e vediamo come chiudono gli americani.....:rolleyes:

io ho trovato questo che qualcuno spara sui giornali ..e forse viene anche pagato questo cialtrone ..su che bassi si può scrivere queste cose , da dove si vede che succederà quello che dichiara questo esperto

Bernanke difende il Q3, crescita insufficiente per sostenere lavoro

Ben Bernanke ha difeso la politica monetaria della Federal Reserve. Parlando all***8217;Economic Club di Indianapolis il Presidente della Banca Centrale degli USA ha indicato che il terzo programma di allentamento quantitativo (QE3) si è reso necessario perchè la crescita economica non è abbastanza forte da sostenere il mercato del lavoro. Bernanke ha spiegato che la strategia monetaria di base della Fed è sempre la stessa. "La differenza è che con i tassi a breve termine vicini allo zero, "siamo passati a degli strumenti volti a ridurre i tassi a lungo termine più direttamente". Bernanke ha sottolineato che la Fed non ha abbandonato la sua missione di tenere sotto controllo l'inflazione. "Ci aspettiamo - ha osservato - che l'inflazione rimanga prossimamente bassa". Bernanke ha aggiunto che se la Fed intende mantenere i tassi bassi fino al 2015 ciò non significa che prevede che l'economia sarà nei prossimi tre anni debole. Il messaggio della Fed sarebbe piuttosto: "Finche la stabilità dei prezzi è garantita, faremo attenzione a non alzare i tassi prematuramente".

hello everybody
minifib orario

Allegati

• Schermata 2012-10-02 a 08.46.16.png
    Schermata 2012-10-02 a 08.46.16.png
    48,4 KB · Visite: 115
Vado a memoria , Daniele Fibmaster aveva scritto che se rotto 1 certo livello , mi sembra sui 15200 tutto si girava short

Ora abbiamo recuperato quella quota ,il segnale e' annullato?
Grazie Marco

io ho trovato questo che qualcuno spara sui giornali ..e forse viene anche pagato questo cialtrone ..su che bassi si può scrivere queste cose , da dove si vede che succederà quello che dichiara questo esperto
scusate mancava il report

"Recessione al 100%, sono ribassista su tutti gli asset"
Investitori si preparino a una correzione del mercato. Dopo il rally senza precedenti nemmeno l'oro e' un porto sicuro sul breve. Attenzione: analisi acuta, ma dura. Non adatta agli inguaribili ottimisti.
tratta da Wall street italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto