Idee e grafici. - Cap. 2

max daily a 665: si son fermati sul 23,6% fibo precisi.

Allegati

• fuzzi.jpg
    fuzzi.jpg
    124,4 KB · Visite: 84
Ultima modifica:
se risale sopra 15.530/40 non mancherà di fare 15.660 ci scommetto la civetta di Nastro :lol: sarà buona con la polenta ??
ciao Don ,
ci azzecchi di brutto ultimamente:eek:"poi dicono che i vecchietti bisogna rottamarli":D
Volevo chiederti quando hai voglia se puoi fare un'analisi di medio periodo su UCG che mi interessa molto....... pensi che possa stornare almeno fino a 3 euri?
grazie.

ciao Don ,
ci azzecchi di brutto ultimamente:eek:"poi dicono che i vecchietti bisogna rottamarli":D
Volevo chiederti quando hai voglia se puoi fare un'analisi di medio periodo su UCG che mi interessa molto....... pensi che possa stornare almeno fino a 3 euri?
grazie.

qui ti posto il mensile . guardando i volumi dei ultimi messi aumentati di parecchio e come so leggere io il grafico , credo che sia molto difficile che scenda ancora a 3€ , ma dico difficile pero in borsa non si può mai sapere ...Oggi saltano fuori troppe cose che ai più non e dato a sapere . io rimango dentro proprio per quel motivo sperando che dopo gennaio 2013 inizia a dare dividendi e anche prezzi più interessanti sopra a 5€ , e sollo una mia visione tu prendila con le dovute precauzioni ..Buona serata a tutti . :rolleyes:

http://

Users who are viewing this thread

Back
Alto