Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Don ,
ci azzecchi di brutto ultimamente"poi dicono che i vecchietti bisogna rottamarli"
Volevo chiederti quando hai voglia se puoi fare un'analisi di medio periodo su UCG che mi interessa molto....... pensi che possa stornare almeno fino a 3 euri?
grazie.
ciao Don ,
ci azzecchi di brutto ultimamente"poi dicono che i vecchietti bisogna rottamarli"
Volevo chiederti quando hai voglia se puoi fare un'analisi di medio periodo su UCG che mi interessa molto....... pensi che possa stornare almeno fino a 3 euri?
grazie.
qui ti posto il mensile . guardando i volumi dei ultimi messi aumentati di parecchio e come so leggere io il grafico , credo che sia molto difficile che scenda ancora a 3€ , ma dico difficile pero in borsa non si può mai sapere ...Oggi saltano fuori troppe cose che ai più non e dato a sapere . io rimango dentro proprio per quel motivo sperando che dopo gennaio 2013 inizia a dare dividendi e anche prezzi più interessanti sopra a 5€ , e sollo una mia visione tu prendila con le dovute precauzioni ..Buona serata a tutti .