Idee e grafici. - Cap. 2 (21 lettori)

ghost dog

SNAFU
minifib 60
sotto 450 sarebbe meglio
 

Allegati

  • Schermata 2012-10-12 a 11.15.41.png
    Schermata 2012-10-12 a 11.15.41.png
    23,1 KB · Visite: 413

furia3

Guest
continua a macinare gain :(son riuscito dopo ore di osservazione a decifrare il ts di Corvo sfigato:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

offear

Forumer storico
ciao, io sono long, da area 520, oggi se manteniamo una chiusura sopra quest'area e non torniamo sotto dovremmo rivedere i 790 (300pti di range dal minimo 495)

nulla è certo, perciò SL a 480 inserito e incrociamo le dita.

Il giornaliero ieri ha fatto una engulfing bullish, e oggi ha testato i valori max della candela che ha inglobato.

Speriamo che la teoria delle candele giapponesi mi assista.

Furia, ma è un TS che opera in automatico, oppure ti da i segnali e tu li segui?
 

bipop-pe

Forumer storico
:d:d un pensiero sempre a ciampa :):)

il laterale continua... La settimana prox venerdi' scade il mese di ottobre.. Quindi secondo me lunedi' e martedi' leggera salita rispetto alla chiusura di stasera per poi scendere ma.... Sempre in laterale.... Aspettiamo il 2 novembre per ..inabissarci... Ihihhi

PRIMA PERO' .... PROBABILISSIMA SPARATA UP ACCHIAPPASTOP SHORT ..PERCHE' .. QUI C' E' UNA DIVERGENZA RIALZISTA MICA DA POCO...
 

Allegati

  • 12 OTTOBRE 2012.PNG
    12 OTTOBRE 2012.PNG
    280,7 KB · Visite: 89
Ultima modifica:

furia3

Guest
ciao, io sono long, da area 520, oggi se manteniamo una chiusura sopra quest'area e non torniamo sotto dovremmo rivedere i 790 (300pti di range dal minimo 495)

nulla è certo, perciò SL a 480 inserito e incrociamo le dita.

Il giornaliero ieri ha fatto una engulfing bullish, e oggi ha testato i valori max della candela che ha inglobato.

Speriamo che la teoria delle candele giapponesi mi assista.

Furia, ma è un TS che opera in automatico, oppure ti da i segnali e tu li segui?
ciao!
il ts è formato da 10 indicatori caricati sul grafico e penso che sia quasi impossibile automatizzarlo e comunque necessita sempre metterci del tuo nella decisione..........l'ingresso a 525 l'ho eseguito anch'io :up: solo che poi sono uscito con solo 10 euri di gain:)
x Lori:nn penso minimamente di battere il corvo,mi basterebbero 30 euri di gain al giorno di media e farei festa grande :V
 

gecko

Forumer storico
ciao!
il ts è formato da 10 indicatori caricati sul grafico e penso che sia quasi impossibile automatizzarlo e comunque necessita sempre metterci del tuo nella decisione..........l'ingresso a 525 l'ho eseguito anch'io :up: solo che poi sono uscito con solo 10 euri di gain:)
x Lori:nn penso minimamente di battere il corvo,mi basterebbero 30 euri di gain al giorno di media e farei festa grande :V

Ma corvo non usa nessun TS. almeno secondo quanto dice, solo TL e parallele magistralmente tirate.
 

Users who are viewing this thread

Alto