Idee e grafici. - Cap. 2

se ricoprono la candela del 6 settembre non ti basta.

popov...in qualità di esperto di wolfe...
che ne pensi di questo su sp500....partorito da una mente leggermente annebbiata da alcuni bicchieri di un buon vinello che mi hanno "costretto" :D a bere stasera....
troppa fantasia...?

Allegati

• sp_sett.PNG
    sp_sett.PNG
    48,1 KB · Visite: 624
popov...in qualità di esperto di wolfe...
che ne pensi di questo su sp500....partorito da una mente leggermente annebbiata da alcuni bicchieri di un buon vinello che mi hanno "costretto" :D a bere stasera....
troppa fantasia...?
ciao nastro ;) visto così sembrerebbe perfetto. questi però son farabutti e quindi un ingresso io lo proverei alla rottura della rialzista 2-4 (che di solito da forza al movimento)

ciao nastro ;) visto così sembrerebbe perfetto. questi però son farabutti e quindi un ingresso io lo proverei alla rottura della rialzista 2-4 (che di solito da forza al movimento)

già...concordo...:up:
anche perchè per cominciare ci sarebbe da rompere il canaletto sul daily...:rolleyes:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    28,2 KB · Visite: 602
ciao nastro ;) visto così sembrerebbe perfetto. Questi però son farabutti e quindi un ingresso io lo proverei alla rottura della rialzista 2-4 (che di solito da forza al movimento)
popov intanto buon giorno a tutti.volevo chiederti anchio una cosa riguardo il wolfe . Una volta arrivati diciamo al punto 6 target del wolfe e obligo un eimbalzo o si puo andare anche piu sotto? Grazie come sempre

popov intanto buon giorno a tutti.volevo chiederti anchio una cosa riguardo il wolfe . Una volta arrivati diciamo al punto 6 target del wolfe e obligo un eimbalzo o si puo andare anche piu sotto? Grazie come sempre
da quello che so io, la teoria delle onde di wolfe non dice nulla su cosa può succedere una volta raggiunto il target. posso immaginare tuttavia che chi è in posizione una volta raggiunto il target porti a casa il gain.

qui ti posto il mensile . guardando i volumi dei ultimi messi aumentati di parecchio e come so leggere io il grafico , credo che sia molto difficile che scenda ancora a 3€ , ma dico difficile pero in borsa non si può mai sapere ...Oggi saltano fuori troppe cose che ai più non e dato a sapere . io rimango dentro proprio per quel motivo sperando che dopo gennaio 2013 inizia a dare dividendi e anche prezzi più interessanti sopra a 5€ , e sollo una mia visione tu prendila con le dovute precauzioni ..Buona serata a tutti . :rolleyes:

http://

ciao DIego!
grazie della tua analisi,io sto provando un nuovo ts"10 indicatori caricati sul grafico:-?" che pare funzioni abbastanza bene,lo proverò in real time ancora per parecchio tempo....spero di aver trovato la gallina dalle uova d'oro :lol:
ciao!

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto