Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

offear

Forumer storico
ciao a tutti, target è arrivato a 900, non son uscito li ma ora in profit a 850.

la cosa che mi fa incazzare è che oggi convinto della mia vision long avevo compratto un contratto intraday a 670, l'ho tenuto senza stop perchè speravo al max facesse chiusura gap...in realtà dovevo entrare a 580, dato che mi aspettavo la chiusura...
quindi appena l'ho visto tornare a 700 ho chiuso a +30.

morale, se avessi aspettato il gap, ora avevo due contratti con quasi 600 pti, e potevo giocarmene 300 over long stanotte in tranquillità.

vabbè chi si accontenta gode, se la chiusura si conferma sopra 900 secondo me corriamo sopra i 16k già domani e puntiamo la bb superiore sul daily.

ciao!
 

WANTED

Forumer storico
ciao a tutti, target è arrivato a 900, non son uscito li ma ora in profit a 850.

la cosa che mi fa incazzare è che oggi convinto della mia vision long avevo compratto un contratto intraday a 670, l'ho tenuto senza stop perchè speravo al max facesse chiusura gap...in realtà dovevo entrare a 580, dato che mi aspettavo la chiusura...
quindi appena l'ho visto tornare a 700 ho chiuso a +30.

morale, se avessi aspettato il gap, ora avevo due contratti con quasi 600 pti, e potevo giocarmene 300 over long stanotte in tranquillità.

vabbè chi si accontenta gode, se la chiusura si conferma sopra 900 secondo me corriamo sopra i 16k già domani e puntiamo la bb superiore sul daily.

ciao!


Grande Offear
bella operazione :up::bow:

Io invece ho fatto il pollo :wall::wall:
entrato a 620,se penso che era il minimo di giornata su IG....grrrrrrrrr.....
pareva tentennare ....la pazienza era scaduta e ho chiuso.
Col senno del poi, avrei potuto mettere in pari......ma me li beccano sempre.
Pazienza.

Ancora complimenti per la tua tenacia e visione :up:
 

furia3

Guest
E' da quando ero ragazzo che sentivo dire che la politica era sporca,ma ora al confronto è propio diventata una latrina :-o
mi dite come cavolo si fà ad andare avanti con sti magnaccioni? :(
 

Jedd

GORDON GEKKO
E' da quando ero ragazzo che sentivo dire che la politica era sporca,ma ora al confronto è propio diventata una latrina :-o
mi dite come cavolo si fà ad andare avanti con sti magnaccioni? :(
Semplicissimo: fino a quando la maggiornanza dei collioni di italiani li vota! Elementare Watson :)
 

furia3

Guest
sempre che scenda :cool:

speravo che ti fossi preso il centone,peccato:( speriamo che sp500 si schianti per la chiusura,se domani mattina nn è sotto la trend probabilmente apriamo in gap up...anche ucg l'aspettavo a 3.12 sarebbe bastata un'altra giornata negativa e mi serviva invece niba:down:vorrà dire che se prosegue verso i 4 vendo e rimango flat........è già un miracolo che riesco a uscire indenne!
 
Ultima modifica di un moderatore:

dondiego49

Forumer storico
speravo che ti fossi preso il centone,peccato:( speriamo che sp500 si schianti per la chiusura,se domani mattina nn è sotto la trend probabilmente apriamo in gap up...anche ucg l'aspettavo a 3.12 sarebbe bastata un'altra giornata negativa e mi serviva invece niba:down:vorrà dire che se prosegue verso i 4 vendo e rimango flat........è già un miracolo che riesco a uscire indenne!
quando sono entrato anno telefonato per ritirare la macchina dal meccanico e non ero presente sul PC :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto