Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
inserito SL 16050 (20pti) target cerco di seguirlo in trailing questo giro. se torniamo sopra 150 potremmo rivedere i 260 (che alla fine nn ha toccato) io ci spero
anzi, visto che domani non ci sono aggiorno, speravo che testasse 800 per un buon punto per longare ma niente, iron che ne pensi della nuova forchetta? stanno inforchettando gli shortisti ?
inserito SL 16050 (20pti) target cerco di seguirlo in trailing questo giro. se torniamo sopra 150 potremmo rivedere i 260 (che alla fine nn ha toccato) io ci spero
....con hammerino incorporato, confermato. Quindi ho mollato il mini corto da 16115, (ben 15 tik di gain) mi sono tenuto quello da 15880 e mi sono preso una callettina per un eventuale ritorno sui max....se arriverà lì, vedrò che fare....e speriamo di non avere minkiato!!!