Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
.....su questo 15 sembrerebbe un t&s.....se così fosse, ci dovrebbe essere un arrivo in area 16000-15980 circa, ritest della neck blu, e arrivo in area 15850 tik +/-...vedremo!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

15.jpg

fenice78

Forumer storico
Papino sei un mostro...complimenti!! Stai "sostituendo" alla grande il buon Fib...che tra l'altro ieri ho intravisto lasciandoci una delle sue perle (speriamo..!) ;)
Buon pomeriggio!

dondiego49

Forumer storico
qui mi appare questo sul mio PC prego il responsabile di provedere al riguardo

Navigazione sicura

Pagina di diagnostica per www.investireoggi.it/forum

Qual è lo stato attuale di www.investireoggi.it/forum nell'elenco?
Il sito è indicato come sospetto: una visita a questo sito web potrebbe danneggiare il tuo computer.
Che cosa è successo dopo la visita di Google a questo sito?
Dal test di 14 pagine del sito eseguito negli ultimi 90 giorni, è emerso che da 0 pagine è stato scaricato e installato software dannoso senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima visita di Google a questo sito è stata effettuata in data 2012-10-07 e sul sito non è mai stato trovato contenuto sospetto nel corso degli ultimi 90 giorni.Questo sito è stato ospitato su 3 reti tra cui AS49367 (ASSEFLOW), AS5602 (KPNQwest Italia S.p.a), AS15169 (Google Internet Backbone).
Il sito ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware?
Nel corso degli ultimi 90 giorni, www.investireoggi.it/forum non ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware o virus ad altri siti.
Questo sito ha ospitato malware?
No, questo sito non ha ospitato software dannoso nel corso degli ultimi 90 giorni.
Ragioni
In alcuni casi, terze parti possono aggiungere codice dannoso a siti autentici e questo è il motivo alla base della visualizzazione del messaggio di avviso.
Passaggi successivi:

Ultimo aggiornamento: 4 ore fa
© Google - Home page di Google

http://

dondiego49

Forumer storico
qui mi appare questo sul mio PC prego il responsabile di provedere al riguardo

Navigazione sicura

Pagina di diagnostica per www.investireoggi.it/forum

Qual è lo stato attuale di www.investireoggi.it/forum nell'elenco?
Il sito è indicato come sospetto: una visita a questo sito web potrebbe danneggiare il tuo computer.
Che cosa è successo dopo la visita di Google a questo sito?
Dal test di 14 pagine del sito eseguito negli ultimi 90 giorni, è emerso che da 0 pagine è stato scaricato e installato software dannoso senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima visita di Google a questo sito è stata effettuata in data 2012-10-07 e sul sito non è mai stato trovato contenuto sospetto nel corso degli ultimi 90 giorni.Questo sito è stato ospitato su 3 reti tra cui AS49367 (ASSEFLOW), AS5602 (KPNQwest Italia S.p.a), AS15169 (Google Internet Backbone).
Il sito ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware?
Nel corso degli ultimi 90 giorni, www.investireoggi.it/forum non ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware o virus ad altri siti.
Questo sito ha ospitato malware?
No, questo sito non ha ospitato software dannoso nel corso degli ultimi 90 giorni.
Ragioni
In alcuni casi, terze parti possono aggiungere codice dannoso a siti autentici e questo è il motivo alla base della visualizzazione del messaggio di avviso.
Passaggi successivi:

Ultimo aggiornamento: 4 ore fa
© Google - Home page di Google

http://

se qualcuno mi sa spiegare cosa succede lo ringrazio ora sono in una situazione tropo protetta e lenta per paura :(

Users who are viewing this thread

Alto