Idee e grafici. - Cap. 2

a chi può interessare c è una gartley su H4 con stop a 16373 i tg 15870 e 15250, poi pensavo ad un H&S con testa in costruzione adesso, chissà.

Allegati

• 46.....GIF
    46.....GIF
    62,4 KB · Visite: 122
Ogni tanto mi preme ricordarlo, per evitare false illusioni.

Devo ancora recuperare la minus da quando opero in borsa.

Ovviamente spero che le cose migliorino, e così sembra mese dopo mese...ma la strada è lunga, in salita e tortuosa:D:D:D:up::up::up:

perchè conosci qualcuno che da quando opera in borsa è in gain??

(escluso corvo sfigato) :D

ahahah, dai qualcuno esisterà per forza. Ovvio che sono pochi.

un pò come nel poker texano, la gente che vince esiste, ma è una piccola %.:up::up::D:D

:eek: quanta fiducia in questo operatore di borsa :D dipende sempre con quale preparazione si entra ,se impreparati in assoluto allora tu hai ragione 100x100 . anche io in principio pensavo che in borsa non si può guadagnare ma con il tempo e con impegno si migliora ,da come la vedo io anche la preparazione non e sufficiente necessita di una adeguata struttura comportamentale ,tanta pazienza non pensare ai soldi come tale ma come istrumento di lavoro , e soldi che non servono per la vita normale ,questo ti rende distaccato e sereno in modo di affrontare la lotta con il MM in modo lucido e distaccato emotivamente , questo e quello che mi a insegnato oltre 40 anni di borsa , ultima cosa mai cercare di strafare importante andare sempre avanti anche a piccoli passi , se adoperi tutto il capitale sei già perdente ,ma chi e giovane questa e una cosa difficile da comprendere ,( beata gioventù) :bow: scusate questo mio esposto ma cerco di essere utile a volte serve :up: dicono che non e bello far vedere il portafoglio perché chi lo fa mostra il cul..lo :D

ciao diego, hai perfettamente ragione!

cmq qualcuno ha capito quando passerà sta tobin tax? se ho fatto bene i conti e l'intraday sarà incluso, con un mini a prescindere da plux o minus si pagheranno ai prezzi di oggi ad es. circa 160 euro di tassa sulla transazione????

ciao diego, hai perfettamente ragione!

cmq qualcuno ha capito quando passerà sta tobin tax? se ho fatto bene i conti e l'intraday sarà incluso, con un mini a prescindere da plux o minus si pagheranno ai prezzi di oggi ad es. circa 160 euro di tassa sulla transazione????

mi sembrano troppi, se sarà davvero lo 0,05% in pratica saranno ( sul valore di ora 16000) per un mini 15 euro ad operazione( 7,5 sia apertura che chiusura),

Users who are viewing this thread

Back
Alto