Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quanta fiducia in questo operatore di borsa dipende sempre con quale preparazione si entra ,se impreparati in assoluto allora tu hai ragione 100x100 . anche io in principio pensavo che in borsa non si può guadagnare ma con il tempo e con impegno si migliora ,da come la vedo io anche la preparazione non e sufficiente necessita di una adeguata struttura comportamentale ,tanta pazienza non pensare ai soldi come tale ma come istrumento di lavoro , e soldi che non servono per la vita normale ,questo ti rende distaccato e sereno in modo di affrontare la lotta con il MM in modo lucido e distaccato emotivamente , questo e quello che mi a insegnato oltre 40 anni di borsa , ultima cosa mai cercare di strafare importante andare sempre avanti anche a piccoli passi , se adoperi tutto il capitale sei già perdente ,ma chi e giovane questa e una cosa difficile da comprendere ,( beata gioventù) scusate questo mio esposto ma cerco di essere utile a volte serve dicono che non e bello far vedere il portafoglio perché chi lo fa mostra il cul..lo
cmq qualcuno ha capito quando passerà sta tobin tax? se ho fatto bene i conti e l'intraday sarà incluso, con un mini a prescindere da plux o minus si pagheranno ai prezzi di oggi ad es. circa 160 euro di tassa sulla transazione????
cmq qualcuno ha capito quando passerà sta tobin tax? se ho fatto bene i conti e l'intraday sarà incluso, con un mini a prescindere da plux o minus si pagheranno ai prezzi di oggi ad es. circa 160 euro di tassa sulla transazione????
mi sembrano troppi, se sarà davvero lo 0,05% in pratica saranno ( sul valore di ora 16000) per un mini 15 euro ad operazione( 7,5 sia apertura che chiusura),