Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...figurati, speriamo solo che non siano minkiate!!!!......azzo mi sono reso conto solo ora che sei ws.trader, minkia che stordito!!!!
......comunque poco fa ha confermato l'impiccato, si dovrebbe scendere.
Grandi divergenze ribassiste non ne vedo. Quella segnata e' la divergenza rialzista che ha poi fatto ripartire up il mercato... Ma per me resta comunque valido un nuovo max sporco in divergenza ribassita entro il 29 ottobre con possibile estensione al 6-7 novembre che come ripeto da mesi .. Stranamente (ahahahah) coincide con le elezioni usa
...figurati, speriamo solo che non siano minkiate!!!!......azzo mi sono reso conto solo ora che sei ws.trader, minkia che stordito!!!!
......comunque poco fa ha confermato l'impiccato, si dovrebbe scendere.
ho un valore di ingresso long possibile a 870, dove farebbe anche i 300pti di range, da li un riombalzeelo verso 16100...stiamo a vedere se ci scappa il longhetto in attesa di wally