Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Blog di Beppe Grillo - Il carretto siciliano


Un grande, non c'è che dire. Si sta impegnando per ridare una speranza al popolo. Sta facendo dai 2 ai 3 comizi al giorno, ogni santo giorno.
Ovviamente i media tacciono, ma chi se ne importa.....
Grazie Beppe, grazie per il tuo impegno.
Grazie perchè tu sei stato il primo a denuciare i casi telecom e parmalat, però dicono che sei solo antipolitica, comico.
Grazie e si fott....no!

Ciao Jedd,
io credo che sia utile fare informazione sul web, ma sia ancora più utile farne fuori dal web, perché la parte degli italiani che frequenta la rete è già quella più sveglia e informata... mentre invece il grosso dell'ignoranza (e di quelli che hanno votato il nano testadasfalto per 20 anni) è fuori dalla rete e al massimo vede TG1, TG4 o.... TG3 (che pure non scherza, dall'altra sponda).

Intendo dire che le percentuali del M5S sono sicuramente molto elevate se non bulgare, sul web (il che poi concorre a quell'esorbitante 20% di proiezioni nazionali)... ma bisognerebbe battere su chi non naviga su internet per convincerli della necessità di un cambiamento.
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao Jedd,
io credo che sia utile fare informazione sul web, ma sia ancora più utile farne fuori dal web, perché la parte degli italiani che frequenta la rete è già quella più sveglia e informata... mentre invece il grosso dell'ignoranza (e di quelli che hanno votato il nano testadasfalto per 20 anni) è fuori dalla rete e al massimo vede TG1, TG4 o.... TG3 (che pure non scherza, dall'altra sponda).

Intendo dire che le percentuali del M5S sono sicuramente molto elevate se non bulgare, sul web (il che poi concorre a quell'esorbitante 20% di proiezioni nazionali)... ma bisognerebbe battere su chi non naviga su internet per convincerli della necessità di un cambiamento.
io ci ho provato con i miei conoscenti ma erano tutti leghisti e ora dicono che non votano più :wall: altro che ignoranti :cool:
 

WANTED

Forumer storico
Buongiorno a todos.
Stando al mio conto, credo che Wally debba perdere da qui ( ora batte 13500 circa )
un altro 0.4 % circa almeno, quindi area 13440-13450 circa.

Ecco ho sparato la caxxata giornaliera.
 

Lori

Forumer storico
in questo momento è come fare una puntata alla roulette,puro azzardo e basta!
pure io indecisa se entrare short come penso sarà....aspettavo un pullback almeno.......intanto rilassiamoci...mi hanno raccontato ieri questa barzelletta :)
Marito e moglie guardano la Tv...ad un tratto lei dice:" caro ma se mi dovesse succedere qualcosa...si..insomma se morissi, tu ti risposeresti?"
lui: ma che domande faì!...ma cosa vai a pensare!.......non lo so...sinceramente..non lo so...può darsi.....
lei:ma ...eventualmente..lei, verrebbe a stare qui nella mia casa?
lui: Beh....è anche casa mia...abbiamo solo questa....credo di sì...ma cosa ti sei messa in testa, che domande fai?
lei: ..ma... userebbe anche la mia cucina?
lui: eh, ma l'abbiamo fatta fare su misura......va ancora bene!
lei: Ma anche il mio letto?
lui: eh...abbiamo comprato la camera nuova l'anno scorso....non è che si può cambiare camera tutti gli anni! dai, cambierò il materasso, se ti da fastidio..
lei: ...ma userebbe anche la mia macchina?
lui: ma no dai, stai tranquilla ...non ha nemmeno la patente!:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
pure io indecisa se entrare short come penso sarà....aspettavo un pullback almeno.......intanto rilassiamoci...mi hanno raccontato ieri questa barzelletta :)
Marito e moglie guardano la Tv...ad un tratto lei dice:" caro ma se mi dovesse succedere qualcosa...si..insomma se morissi, tu ti risposeresti?"
lui: ma che domande faì!...ma cosa vai a pensare!.......non lo so...sinceramente..non lo so...può darsi.....
lei:ma ...eventualmente..lei, verrebbe a stare qui nella mia casa?
lui: Beh....è anche casa mia...abbiamo solo questa....credo di sì...ma cosa ti sei messa in testa, che domande fai?
lei: ..ma... userebbe anche la mia cucina?
lui: eh, ma l'abbiamo fatta fare su misura......va ancora bene!
lei: Ma anche il mio letto?
lui: eh...abbiamo comprato la camera nuova l'anno scorso....non è che si può cambiare camera tutti gli anni! dai, cambierò il materasso, se ti da fastidio..
lei: ...ma userebbe anche la mia macchina?
lui: ma no dai, stai tranquilla ...non ha nemmeno la patente!:D

Ecco, sempre il maschietto biricchiono eh??? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto