Idee e grafici. - Cap. 2

mi piace quelle due rige del tuo grafico ...Sul s&P se perde 1430 secondo me son azzi amari

facciamo un'analisi piscologica ;)ultima settimana c'è stato un bel rimbalzo ,ieri candela di indecisione,oggi prese di beneficio e gain sul c.c.
lunedi aspettano un ritraccio per rientrare e quindi ci sarà debolezza e l'indice scenderà:rolleyes:quindi se dovessi operare con il derivato farei più attenzione a un ingresso short che long .......... e lo stesso ragionamento che ho fatto stamattina:)
buona serata .

speriamo di no:D

buon sabato amico ed un salutone a tutti

:D

Gap down quanto basta per chiudere in open il mio short da 790 in pari o in leggero gain. Ho lasciato Tp a 700, vedremo se mi prenderà. Prima di scendere sotto questa quota, vedrei (lo ribadisco a costo di sembrare ridicolo :lol:) un tentativo di richiamo a 16.000, poi potrebbe tornare giù con i tgt efficacemente esposti da Don e Papino, e a quel punto vedrei aprirsi le porte anche per i 14800 (non ricordo tu dove avevi l'incastro).

Buon We anche a te.

:d

gap down quanto basta per chiudere in open il mio short da 790 in pari o in leggero gain. Ho lasciato tp a 700, vedremo se mi prenderà. Prima di scendere sotto questa quota, vedrei (lo ribadisco a costo di sembrare ridicolo :lol:) un tentativo di richiamo a 16.000, poi potrebbe tornare giù con i tgt efficacemente esposti da don e papino, e a quel punto vedrei aprirsi le porte anche per i 14800 (non ricordo tu dove avevi l'incastro).

Buon we anche a te.

15394 ;)

lg.php

Eurobond: la Germania li dovrà accettare, parola del capo del'Ifo

Finanzaonline.com - 20.10.12/17:55

Un tedesco a favore degli eurobond. E' Hans-Werner Sinn, capo dell'istituto di ricerca Ifo, secondo cui la Germania prima o poi dovrà accettare gli eurobond perchè il meccanismo permanente di salvataggio non sarà sufficiente. In un articolo del settimanale Wirtschafts Woche, il numero uno dell'istituto ha però precisato che non rappresentano una soluzione definitiva anche se, con la possibilità di emettere bond in comune, si avrebbero pace e tranquillità per un certo periodo.

Fonte: Finanza.com

Azz :eek:

Beh, comunque quando WS correggerà sul serio ci potremmo arrivare senza problemi.

E secondo Fib il momento è... praticamente arrivato.

Ammesso che WS scenda del 15-20% come pronosticato da Fib, e che il ns. indice non esalti le discese come al solito, ma si limiti a correggere in egual misura, e considerando l'ipotesi più conservativa (-15%), volendo partire dal top di brevissimo (16250), si arriverebbe a 13800, un altro piccolo sforzo e arrivano a 13500. :D;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto