Ciao amici, vi allego il mio daily aggiornato all'ultima candela.
Il target dei 17000 lo potremo a questo punto rivedere solo se torniamo sopra la resistenza dinamica che ora passa verso i 16200.
Al momento sembrano probabili target short, primo tra tutti i 15700, sotto potremmo spingergi anche fino a 15360.
Confrontando i turning point con il 2011, se ci fossimo fidati, avremmo potuto seguire la cavalcata long fine luglio fine settembre.
Il 14 settembre 2012 ha poi girato 9gg circa in anticipo rispetto a quanto mi aspettavo, quindi si potrebbe anche concludere il movimento di correzione già domani, ovviamente si devono vedere i prezzi giornalmente, perchè nulla è certo.
L'anno scorso fine ottobre fine novembre è stato un mese mucho caliente, quindi ocio a farsi male con il trading intraday
Diciamo che se domani dovesse fare un bel pattern rialzista sui 15700, io proverei il long multiday. mentre una chiusura con grossi volumi sotto questa cifra potrebbe replicare lo swing dell'anno scorso, anzichè invertirlo.
Insomma, domani e la prossima settimana in generale dovrebbe essere una giornata interessante per intuire cosa potrebbe riservarvi novembre, almeno come direzione di medio
Il nasdaq candelozzo rosso brutto brutto, ma a ridosso della rialzista azzurrina. Quindi da tenere d'occhio.
EuroUsd che potrebbe voler consolidare il settimanale intorno a 1,2855 per poi riprovare a rompere la resistenza a 1,31. Un segnale di forza dell'euro sopra questo valore dovrebbe riportare il cambio verso 1,328