Idee e grafici. - Cap. 2

buongiorno a tutti!
posto i pivot,magari possono essere utili.......
oggi nn posso provare il mio ts.ho un sacco di faccende da fare.....
buon gain a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Doppio minimo sul 5 ore ... Si riparte up per continuare il laterale.

Allegati

• 22 OTTOBRE 2012.PNG
    22 OTTOBRE 2012.PNG
    289,3 KB · Visite: 96
ok l'indice ha fatto 16k, e son rientrato short. se sul 15 fa una bella shooting, forse per oggi il target up è fatto. Sl a 16k di mini.

chiuso a +5....
Ciao offear, vedo dai tuoi tentativi e dall indice che oggi è dura parecchio..Io ero andato long over pensando a un ritorno appunto almeno ai 16000, poi leggendo qui e praticamente su tutti gli altri interventi, tutti oggi si aspettavano i 16.600 16.500 e allora..ho tenuto duro fino ai 15890 e ho venduto in pari..ora un pò mi sto mangiando le mani ma vabbè, diciamo che non ho lossato e ho imparato a fidarmi un pò di più di me :D
Grazie comunque a tutti voi che ci fate un pò da fari nella nebbia!!:up::up:

Ciao offear, vedo dai tuoi tentativi e dall indice che oggi è dura parecchio..Io ero andato long over pensando a un ritorno appunto almeno ai 16000, poi leggendo qui e praticamente su tutti gli altri interventi, tutti oggi si aspettavano i 16.600 16.500 e allora..ho tenuto duro fino ai 15890 e ho venduto in pari..ora un pò mi sto mangiando le mani ma vabbè, diciamo che non ho lossato e ho imparato a fidarmi un pò di più di me :D
Grazie comunque a tutti voi che ci fate un pò da fari nella nebbia!!:up::up:
Non ho capito molto l'intervento, chiedo scusa.
Mi pare che il sentiment qui dentro fosse short; volevi mica dire 15600,15500 ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto