Idee e grafici. - Cap. 2

Chiuso lo shortone a 690... :)
Ragazzi, ero molto carico... nei giorni scorsi mi sembrava di essere sul :titanic::help:

Resto short con altro carico più piccolo, tgt area 500.

Non dovremmo granché oltrepassare al ribasso i 700-710 fino a ora di pranzo... al max di un centinaio di punti... ma mi aspetterei un pullback ora...

ora mi sono spostato voglio 665 cosi imparano :wall:

:lol:

Io ho preferito chiudere il grosso dello short, penso che se fa pullback (per ora visti solo una 50ina di punti :rolleyes:) bene, altrimenti se lateralizza per tutta mattinata e torna sotto i 710 per ora di pranzo per me è short :rolleyes:, e a quel punto potresti / potremmo avere ben altre soddisfazioni del 665 ;)

P.S. Io parlo sempre di valori FIB/miniFIB (anche se attualmente la differenza è ridottissima)

Ultima modifica:
Io ho preferito chiudere il grosso dello short, penso che se fa pullback (per ora visti solo una 50ina di punti :rolleyes:) bene, altrimenti se lateralizza per tutta mattinata e torna sotto i 710 per ora di pranzo per me è short :rolleyes:, e a quel punto potresti / potremmo avere ben altre soddisfazioni del 665 ;)

P.S. Io parlo sempre di valori FIB/miniFIB (anche se attualmente la differenza è ridottissima)

i segnali rimangono SHORT non credo più a un grande recupero oggi ..Salvo che esca notizia molto buona per Italiota ...tipo caduta aereo con 250 ministri e senatori al interno senza superstiti :wall:

i segnali rimangono SHORT non credo più a un grande recupero oggi ..Salvo che esca notizia molto buona per Italiota ...tipo caduta aereo con 250 ministri e senatori al interno senza superstiti :wall:

in quel caso si farebbe +250%.....un punto per ogni ministro...:D
la gente si riverserebbe in piazza....
con esultanze tipo tardelli ai mondiali '82....:D
una settimana di festeggiamenti....
e un solo grande striscione a coprire tutta l'italia....
con la scritta...."FINALMENTE!!!!!".....:lol:

:ciao:

in quel caso si farebbe +250%.....un punto per ogni ministro...:D
la gente si riverserebbe in piazza....
con esultanze tipo tardelli ai mondiali '82....:D
una settimana di festeggiamenti....
e un solo grande striscione a coprire tutta l'italia....
con la scritta...."FINALMENTE!!!!!".....:lol:

:ciao:

Ieri sera ho assistito ad uno spettacolo indecente da parte dei media, contro il M5S. Indegni, maledetti FDP, priamo o poi finirà la manna anche per voi giornalisti servi del potere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto