Idee e grafici. - Cap. 2

Si, ma non votano solo quelli purtroppo.!!!!!!!!

Certo Jedd, ma i sondaggi sono fatti su un campione di persone generico, e tra queste M5S attualmente è al 21% (se fosse fatto interpellando solo il "popolo web" sarebbe di più).

Ciò detto, occorre comunque la massima mobilitazione per cercare di migliorare ancora e spazzare via questa casta indecente!

Domenica se non erro si vota in Sicilia... spero (e credo) che ne vedremo delle belle! :up:

io non credo nemmeno che il movimento m5* sia la panacea li voterò per protesta e con la speranza che facciano pulizia , ma per il resto poca fiducia

Certo Jedd, ma i sondaggi sono fatti su un campione di persone generico, e tra queste M5S attualmente è al 21% (se fosse fatto interpellando solo il "popolo web" sarebbe di più).

Ciò detto, occorre comunque la massima mobilitazione per cercare di migliorare ancora e spazzare via questa casta indecente!

Domenica se non erro si vota in Sicilia... spero (e credo) che ne vedremo delle belle! :up:[/QUOTE

Danno un risultato intorno 8% al movimento in Sicilia come risultato credo che questa stima verrà superata :) .

e il povero equipaggio che c'entra? :)

buongiorno a tutti

Bonjour, chat hâtive :)

Ai comandi dell'aereo ci mettiamo il generale GdF che si faceva portare il pesce fresco con l'aereo militare :D

Come hostess e steward ci mettiamo i segretari di PD, PDL e UDC... col gonnellino :lol:
Tanto sono già abituati a servire Monti, possono benissimo servire un aereo di 250 immondizie come loro :down:

Ultima modifica:

Domenica se non erro si vota in Sicilia... spero (e credo) che ne vedremo delle belle! :up:[/QUOTE

Danno un risultato intorno 8% al movimento in Sicilia come risultato credo che questa stima verrà superata :) .

Oltre il 10 in Sicilia sarebbe un successo! Per me

io non credo nemmeno che il movimento m5* sia la panacea li voterò per protesta e con la speranza che facciano pulizia , ma per il resto poca fiducia

basta che stiano al governo 6 mesi...fanno 2-3 leggi...e già l'Italia cambierebbe....

immagina solo se riuscissero a fare la legge che vieta ai condannati di ricoprire cariche pubbliche....Roma diventerebbe semi-deserta....:-o

oppure vietare le doppie/triple/quadruple cariche con corredo di incarichi vari...chi ricopre una carica può ricoprire solo quella e basta!...

a mio parere solo il m5s può fare cose del genere....gli altri non le faranno mai....
:sad:

li facciamo un monumento come salvatori de la patria . Mi spiace ma fra tanti farabutti anche le vittime sono tante .spero si lanciano in tempo con il paracadute , gli altri non lo faranno perché tropo vigliacchi :cool:

e Fiorito che si lanci col paracadute ma che il paracadute non si apra!!!!!

sai che botto!!!.....:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto