Idee e grafici. - Cap. 2

Ieri sera ho assistito ad uno spettacolo indecente da parte dei media, contro il M5S. Indegni, maledetti FDP, priamo o poi finirà la manna anche per voi giornalisti servi del potere.

Ciao Jedd la crisi c'è ma non per tutti nè su tutto :
223 milioni di euro alla scuola privata, 10 milioni di euro per Radio Radicale, 570 milioni di euro per la Tav, 57 milioni di euro per la “partecipazione italiana alla costruzione del nuovo Quartier Generale Nato a Bruxelles”. Ecco alcune delle misure previste dalla legge di stabilità in uscita. Un contraltare molto discutibile alle misure in entrata previste dal governo Monti .

Finmeccanica: avviso di garanzia per Scajola, l'ex ministro che ha ricevuto una casa in dono dagli amici e che non sapeva quanto fosse costata

in quel caso si farebbe +250%.....un punto per ogni ministro...:D
la gente si riverserebbe in piazza....
con esultanze tipo tardelli ai mondiali '82....:D
una settimana di festeggiamenti....
e un solo grande striscione a coprire tutta l'italia....
con la scritta...."FINALMENTE!!!!!".....:lol:

:ciao:

:bow::bow::up:

Ieri sera ho assistito ad uno spettacolo indecente da parte dei media, contro il M5S. Indegni, maledetti FDP, priamo o poi finirà la manna anche per voi giornalisti servi del potere.

Gli fanno un baffo al M5S secondo me, ancora non si rendono conto che la maggior parte del suo elettorato si informa sul web e diffida dei soliti TG e trasmissioni politiche pilotate... a dire il vero mi sembrano tentativi di chi è in preda alla disperazione :D

Guarda...mi sto rendendo conto che quello che a noi sembra la cosa più normale del mondo...per molti invece non lo è...
la gente che usa internet...o meglio che lo usa bene...è meno di quello che pensiamo purtroppo...

speriamo che le tv con questo lavoro di demolizione ai fianchi non riesca a raggiungere lo scopo che la casta gli ha "commissionato"...

io faccio il mio...:D

Ciao Jedd la crisi c'è ma non per tutti nè su tutto :
223 milioni di euro alla scuola privata, 10 milioni di euro per Radio Radicale, 570 milioni di euro per la Tav, 57 milioni di euro per la “partecipazione italiana alla costruzione del nuovo Quartier Generale Nato a Bruxelles”. Ecco alcune delle misure previste dalla legge di stabilità in uscita. Un contraltare molto discutibile alle misure in entrata previste dal governo Monti .

Senza dimenticare i costosissimi F35 :down::wall:

Guarda...mi sto rendendo conto che quello che a noi sembra la cosa più normale del mondo...per molti invece non lo è...
la gente che usa internet...o meglio che lo usa bene...è meno di quello che pensiamo purtroppo...

speriamo che le tv con questo lavoro di demolizione ai fianchi non riesca a raggiungere lo scopo che la casta gli ha "commissionato"...

io faccio il mio...:D

Anche io Nastro, ma temo proprio non basterrà. Siamo fondamentelmente un popolo di ignoranti incredibile.
Voteranno ancora la M....a... LEggi anche questa:

I consiglieri del Lazio prendono ancora lo stipendio e il rimborso chilometrico
Uno spreco senza fine, nonostante il Consiglio sia stato sciolto trenta giorni fa
Ben 70 consiglieri dell'era Polverini, continuano ad incassare nove mila euro al mese di stipendio per stare a casa. Già, il Consiglio è sciolto da 30 giorni, ma gli stipendi però ci sono tutti. E neppure tirati al minimo.
Ai nove mila euro infatti vanno aggiunti infatti 3.503 euro di diaria per la presenza in aula (quale?), il contributo per il rapporto con gli elettori che consta di 2.090 euro al mese e, ciliegina sulla torta, il rimborso chilometrico per raggiungere l'aula. Attualmente chiusa.

:bow::bow::up:

Gli fanno un baffo al M5S secondo me, ancora non si rendono conto che la maggior parte del suo elettorato si informa sul web e diffida dei soliti TG e trasmissioni politiche pilotate... a dire il vero mi sembrano tentativi di chi è in preda alla disperazione :D

Si, ma non votano solo quelli purtroppo.!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto