Leberna
Forumer storico
ciao Don tu come la vedi la situazione? STazioniamo per prendere forza o ti aspetti una chiusura in calo vero 15550?supporto dirai
Grazie!
ciao Don tu come la vedi la situazione? STazioniamo per prendere forza o ti aspetti una chiusura in calo vero 15550?supporto dirai
STazioniamo per prendere forzaciao Don tu come la vedi la situazione? STazioniamo per prendere forza o ti aspetti una chiusura in calo vero 15550?
Grazie!
ciao !ciao Furia, credimi e' frustrante sentirsi prendere x i fondelli da qsti mercenari, sono 12 mesi che si parla solo di tasse, sacrifici, manovra fiscale ( e su qsti provvedimenti impiegano il massimo impegno ), ogni tanto ci prendono x il sedere x parlare di crescita, di occupazione (giusto x dare il biscottino al bambino che si lamenta ), ma nn si vede mai nulla di concreto, ti chiedo quindi xche' dobbiamo subire qsta situazione passivamente e stare ad attendere che finisca quando possa durare qsta presa x il qu.lo? e se qsto teatrino dovesse durare ancora 10 anni o +?
ciao !
si e frustrante,purtroppo abbiamo subito un ventennio di immobilismo e sfascimo da parte di un sign.B****che ci diceva che tutto andava bene,che ci voleva ottimismo,che il falso in bilancio nn è reato ,che le tasse erano troppe ed era umano evaderle,altri incitavano addirittura alla rivolta fiscale,via l'ici a tutti anche ai migliardari ecc.ecc.
Cosa poteva fare Monti con il paese sull'orlo del default e con una maggioranza al senato ancora tutt'ora in mano al sign B******?
il m5s potrebbe risolvere molte di queste storture ,ma dovrebbe togliere la parola default dalla sua campagna elettorale e mettere la parola recupero dell'evasione e manette agli evasori"100miliardi all'anno"e manette a tutti coloro che si sono appropriati di soldi pubblici con sequestro dei beni personali! la gente vede la Grecia alla tv e se parli di default si spaventa e nn vuol fare la stessa fine
.[/B][/SIZE]
il m5s potrebbe risolvere molte di queste storture ,ma dovrebbe togliere la parola default dalla sua campagna elettorale
.
.
ciao don!
mercato incerto ,sembra che stiano aspettando lo storno dei mercati americani o pensi che si torni sui massimi precedenti?
io ho espresso soltanto la mia idea e il mio punto di vista,magari è sbagliato ma nn ho la pretesa di avere la verità in mano..........Ieri ho letto che sei contro la fuga di capitali che io propaganderei, insomma un vero patriota italiano fino alla fine, mentre la nave affonda per colpe né mie e né tue ... scelta legittima e sulla quale non spenderò un minuto in più ... ognuno si regola come crede, in base alla propria perspicacia, e sarà responsabile del proprio futuro e di quello dei propri cari ...
Torno a scriverti, in realtà, unicamente per il messaggio qui quotato. Ieri si è iniziata questa serie di messaggi "politici" perché tu chiedevi a Jedd di dire i sia i pro che i contro del M5S... Jedd, che passa di qui saltuariamente, non ti ha risposto o ancora risposto, mentre l'ho fatto io.
Ora, mi sfugge una cosa: siccome batti e ribatti sul fatto che Grillo vuole il default e l'uscita dall'euro, ti chiedo: l'hai letto nel programma? Hanno cambiato il programma del M5S? Perché sai, io l'ho letto tutto poco tempo fa e non se ne parlava minimamente ... In campagna elettorale poi mi risulta che Grillo abbia semplicemente detto: facciamo un referendum e saranno gli italiani a decidere se uscire dall'euro o no... non io o il M5S. Ti risulta qualcosa di diverso, mi sono perso qualcosa? E dove l'hai letto? Grazie.
So bene che sto interloquendo con chi ritiene l'uscita dall'euro un'assoluta disgrazia (lo era anche per me, tempo fa). Però ti chiedo: che fine ha fatto Papandreou dopo che aveva proposto, da PdC, di fare in Grecia lo stesso referendum che Grillo vuole fare ora in Italia? E ancora: secondo te era Papandreou a fare in quel momento di lucidità gli interessi dei poveri greci, o il Monti di turno (Antonis Samaras, attuale premier) che negozia con la troika e ha appena presentato un'altra manovra sangue e sangue? (non lacrime e sangue, perché quelle i greci le hanno già finite da tempo...)
io ho espresso soltanto la mia idea e il mio punto di vista,magari è sbagliato ma nn ho la pretesa di avere la verità in mano..........
la storia del default basta guardare il video del comizio che ha fatto dopo lo sbarco a nuoto in Sicilia.........
se dovessi fare un intervento chirurgico importante mi sentirei più tranquillo se mi opera un medico con provata esperienza piuttosto di un giovane appena laureato
io ho le mie idee e come ho scritto sopra magari sono sbagliate ma nn voglio sporcare oltre un 3d dedicato alla borsa con post di politica,dove per chiarirsi e farsi comprendere ci vorrebbero migliaia di post,quindi se nn sarò chiamato in causa non interverrò più su questo tema!
ciao.