Idee e grafici. - Cap. 2

stoppato in pari....mi ero rotto le p.alle anche xchè sto per uscire:D!!!!...e se scende spero che arrivi all'altro targettino così mollo il secondo mini corto.....:D:D...

ciao ragazzi, mi sono quotato xchè questo è il classico esempio da non seguire!!!! se avessi lasciato lo S.L. sotto il minimo dell'hammerino che avevo seguito e scritto, stamani, e non l'avessi in seguito spostato in pari, a quest'ora avrei :cin::cin:........vabbè, ben mi stà!!!! e dire che un pochino di esperienza ce l'ho per non fare queste minkiate!!!!:rolleyes::rolleyes::wall::down:

ciao ragazzi, mi sono quotato xchè questo è il classico esempio da non seguire!!!! se avessi lasciato lo S.L. sotto il minimo dell'hammerino che avevo seguito e scritto, stamani, e non l'avessi in seguito spostato in pari, a quest'ora avrei :cin::cin:........vabbè, ben mi stà!!!! e dire che un pochino di esperienza ce l'ho per non fare queste minkiate!!!!:rolleyes::rolleyes::wall::down:

Papino,
la soddisfazione di staccare ogni tanto, infischiandosene di eventuali gain o loss, flattando e fanc...lo ... Non ha prezzo... Ti rifarai con gli interessi come tuo solito :up:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto