Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stoppato in pari....mi ero rotto le p.alle anche xchè sto per uscire!!!!...e se scende spero che arrivi all'altro targettino così mollo il secondo mini corto........
ciao ragazzi, mi sono quotato xchè questo è il classico esempio da non seguire!!!! se avessi lasciato lo S.L. sotto il minimo dell'hammerino che avevo seguito e scritto, stamani, e non l'avessi in seguito spostato in pari, a quest'ora avrei ........vabbè, ben mi stà!!!! e dire che un pochino di esperienza ce l'ho per non fare queste minkiate!!!!
ciao ragazzi, mi sono quotato xchè questo è il classico esempio da non seguire!!!! se avessi lasciato lo S.L. sotto il minimo dell'hammerino che avevo seguito e scritto, stamani, e non l'avessi in seguito spostato in pari, a quest'ora avrei ........vabbè, ben mi stà!!!! e dire che un pochino di esperienza ce l'ho per non fare queste minkiate!!!!
Papino,
la soddisfazione di staccare ogni tanto, infischiandosene di eventuali gain o loss, flattando e fanc...lo ... Non ha prezzo... Ti rifarai con gli interessi come tuo solito