Idee e grafici. - Cap. 2

Papino,
la soddisfazione di staccare ogni tanto, infischiandosene di eventuali gain o loss, flattando e fanc...lo ... Non ha prezzo... Ti rifarai con gli interessi come tuo solito :up:;)
....grazie Gekko, sei sempre un gran Signore e pronto ad una parola di conforto!!!!!!;);) sei un grande, non solo come trader ma soprattutto come Uomo!!!!!!:up::up::up:

ciao ragazzi, mi sono quotato xchè questo è il classico esempio da non seguire!!!! se avessi lasciato lo S.L. sotto il minimo dell'hammerino che avevo seguito e scritto, stamani, e non l'avessi in seguito spostato in pari, a quest'ora avrei :cin::cin:........vabbè, ben mi stà!!!! e dire che un pochino di esperienza ce l'ho per non fare queste minkiate!!!!:rolleyes::rolleyes::wall::down:
:up:
hai ragione se metti una regola va rispettata,poi toglire lo stop come ho fatto io, anche se in paper è assurdo,si rischia di farsi molto male ,è così che poi si rimane incastrati :wall:

sembra che il caimano e fregato con questa sentenza vediamo in futuro cosa si combinano

LA SENTENZA

Processo Mediaset, Berlusconi condannato
4 anni di reclusione per frode fiscale

Il tribunale di Milano ha anche deciso per l'ex premier l'interdizione dai pubblici uffici per tre anni. Pena di 3 anni per l'intermediario Agrama. Assolto Confalonieri. La rabbia di Alfano: "Ennesima prova di un accanimento"

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
GODO COME UN RICCIO!!!:V:V

LA SENTENZA

Processo Mediaset, Berlusconi condannato
4 anni di reclusione per frode fiscale

Il tribunale di Milano ha anche deciso per l'ex premier l'interdizione dai pubblici uffici per tre anni. Pena di 3 anni per l'intermediario Agrama. Assolto Confalonieri. La rabbia di Alfano: "Ennesima prova di un accanimento"

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
GODO COME UN RICCIO!!!:V:V

figurati prima che sia finita può ancora andare in prescrizione prima che passano i tre gradi ,,Salvo un coccolone sopra la Minetti di turno :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto