Idee e grafici. - Cap. 2

WANTED spiegaci che paghi un tasso giornagliero se operi con i CFD se puoi grazie

Se operi coi CFD sei in marginazione.
Se lasci over hai un tasso da pagare.
Se fai solo intra va bene, altrimenti come nel caso di Aldrin
sarebbe stato un disastro coi contratti che ha in ptf.
Saluti

ciao
avrei preferito che il tgt di sp tanto cercato (il fibo a 1393) fosse stato fatto a mercati aperti

per noi ci sono blocchi a 300 200 e appena sotto 15000

appunto pare che gli sia bastato per ora anche perche sp ha fatto il suo fibo a 1393 circa alla perfezione

se falcciamo finta che oggi abbbiamo avuto un doppiio minimo 295 320 con un max relativo a 440 in mezzo possiamo dire che il tgt del doppio minimo è pari alla differrnza tra il minimo e il max relativo? quindi 140 pt?
che sommati a 440 darebbe 580 circa
se prosegue abbiamo area 640 660 credo

il ritraccio di sp puo essere qui al vecchio livello
se invece sono infami e tornano a 1430 è una seccatura per gli shorters che cercavano un minimo tra oggi e lunedi

Non sapevo su quale strumento operavi.
Chiedevo se erano CFD in quanto ci paghi un tasso giornaliero.....
visto con quanti contratti sei dentro.
Non sarebbe il primo che se ne accorge poi.

Per quanto riguarda la seconda parte, scusa se mi permetto.......
ma non sono daccordo.
Cmq sia .....buona fortuna e che tutto ti vada per il meglio.
:up:

In poche parole Wanted,da anni mi affido ad una strategia di nome Long straddle che invece di essere applicata alle opzioni put e call la applico ai derivati e agli ETF:maestro:

se invece sono infami e tornano a 1430 è una seccatura per gli shorters che cercavano un minimo tra oggi e lunedi

Io gli short li ho chiusi in gran parte stamani, a 360 e 310.
Qualcosa ho ancora, ma come ti avevo scritto per me tra 200 e 800-850 è laterale ampio, senza grossa direzione.

P.S. OT

Guardate il buon Draghi che guida spericolatamente col telefonino e senza cintura tal quale a come guida spericolatamente la BCE...
... ma tanto ai banchieri tutto è permesso, vero Draghi?

Schermata 2012-10-26 a 14.58.33.png

a me 'ste analogie nn hanno mai convinto però la posta lo stesso perchè mi piacciono i colori :D nn significa assolutamente nulla

minisp daily

Allegati

• Schermata 2012-10-26 a 15.07.43.png
    Schermata 2012-10-26 a 15.07.43.png
    34,7 KB · Visite: 73

Users who are viewing this thread

Back
Alto