Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao, ecco l'ichi, si sono ripresi la nuvola, secondo me proveranno a toccare la blu.

Allegati

• ichi.gif
    ichi.gif
    40,1 KB · Visite: 137
No, non lo credo.
Penso invece che il mix di esperienza , metodo e freddezza
siano le tue qualità.

Vorrei aggiungere anche altri nick, ma sopprassiedo
per non escludere qualcuno.
ok ti ringrazio ,Io cerco anche di rendermi utile nel caso qualcuno riesce a fregarli questi farabutti , spero anche di non portare in rovina nessuno . quello che scrivo non e detto che sempre sia giusto , e quello che io vedo e credo che succederà ..Ma resta sempre una scommessa usare sempre massima cautela :D

ok ora saluto veramente :ciao:

ok ti ringrazio ,Io cerco anche di rendermi utile nel caso qualcuno riesce a fregarli questi farabutti , spero anche di non portare in rovina nessuno . quello che scrivo non e detto che sempre sia giusto , e quello che io vedo e credo che succederà ..Ma resta sempre una scommessa usare sempre massima cautela :D

ok ora saluto veramente :ciao:

ciao Don grazie delle dritte..........

Ultima modifica di un moderatore:
Sondaggio

Niente scontrino? Allora non pago

Grazie per aver partecipato al Sondaggio

Risultato per: In Grecia i clienti di ristoranti, bar e altri negozi potranno andarsene senza pagare la consumazione o portandosi quanto hanno acquistato, se prima non avranno ricevuto un regolare scontrino fiscale. Sarebbe utile la stessa legge in Italia per stanare gli evasori?
Sì (89.54%)
poll_result_bg.gif
No (10.42%)
poll_result_bg.gif

Torna al sondaggio

Certo scusate..penso fosse la voglia di long ad avermi fatto errare...:D
Ecco ora che stiamo a 16.000 non ho coraggio di fare niente..però comunque ero long già da sett scorsa con Terna, Campari e Diasorin (per quest'ultima non ho mica capito che azzo le succede?? Usciti buy a pioggia perde il 5% in 3 giorni..sarà mica colpa mia??:-? )
Saluti
LEB

Diasorin ha preso una brutta zuccata sulla resistenza 28,4.
Se al close mensile recupera l'area 27,5 puo' tornare in corsa, secondo me.

diasorin.png

Sondaggio

Niente scontrino? Allora non pago

Grazie per aver partecipato al Sondaggio

Risultato per: In Grecia i clienti di ristoranti, bar e altri negozi potranno andarsene senza pagare la consumazione o portandosi quanto hanno acquistato, se prima non avranno ricevuto un regolare scontrino fiscale. Sarebbe utile la stessa legge in Italia per stanare gli evasori?
Sì (89.54%)
poll_result_bg.gif
No (10.42%)
poll_result_bg.gif

Torna al sondaggio

non dobbiamo credere alle stupidaggini della lotta all'evasione per mancata emissione dello scontrino!!

da fonte giornalistica di qualche tempo fa ho letto che:

su 120 mld di presunta evasione

8 mld sono evasi da commercianti e artigiani
24 mld dalle big company
e oltre 80 MILIARDI DALLE MAFIE

e già è + facile pretendere dai + piccoli ed indifesi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto