Idee e grafici. - Cap. 2

non dobbiamo credere alle stupidaggini della lotta all'evasione per mancata emissione dello scontrino!!

da fonte giornalistica di qualche tempo fa ho letto che:

su 120 mld di presunta evasione

8 mld sono evasi da commercianti e artigiani
24 mld dalle big company
e oltre 80 MILIARDI DALLE MAFIE

e già è + facile pretendere dai + piccoli ed indifesi.....

se è vero ci hanno preso per il cu.lo alla grande, noi a scornarci e i politici a rimpinzarsi come maiali, bastardi :ciao:

se è vero ci hanno preso per il cu.lo alla grande, noi a scornarci e i politici a rimpinzarsi come maiali, bastardi :ciao:

Altroche' se e' vero....

Possono ballare le cifre assolute, ma questa e' la situazione

Domanda: ma con un tir di master e lauree ecc ecc...dici che i prof non lo sanno?

:ciao:

non dobbiamo credere alle stupidaggini della lotta all'evasione per mancata emissione dello scontrino!!

da fonte giornalistica di qualche tempo fa ho letto che:

su 120 mld di presunta evasione

8 mld sono evasi da commercianti e artigiani
24 mld dalle big company
e oltre 80 MILIARDI DALLE MAFIE

e già è + facile pretendere dai + piccoli ed indifesi.....

Quoto e aggiungo........
le elezioni erano programmate per il 6 aprile......
spostate al 9 aprile.

Sapete il perchè ??????
Perchè quelli che saranno fuori, non sarebbero rientrati al pensionamento
e non avrebbero preso un euro.
Mentre spostando solamente di questi 3 giorni, quei gran figli di putt....
ci costeranno una cifra pazzesca , per gente che non farà più
un caxxo ( come del resto facevano prima .

:wall::wall::wall::wall:

Ho votato a dx, sx , centro, sud o nord.......
ma tutto inutile, la musica non è mai cambiata.

Ora come ora non è che son molto convinto di M5S delle loro capacità
sulla politica in generale, ma credo e spero possa dare un pò di svolta
quindi voterò , tiferò e farò pubblicità al Movimento in quanto serve
una svolta forte e decisa per fare una pulizia generale di tutta questa
farsa politica che ha fatto tutto quello che voleva a ns spese.

SI, IO VOTERO' M5S

SI, IO VOTERO' M5S

SI, IO VOTERO' M5S

SI, IO VOTERO' M5S

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Ultima modifica:
La notizia è vecchia, vedremo però ora che faranno.
Almeno si potrà forse vedere chi ci stà massacrando.
Ammesso che si tenga sotto controllo.

Stretta della Consob sullo short selling.

Il primo novembre entrera' in vigore il regolamento dell'Unione Europea relativo alle vendite allo scoperto e ad alcuni aspetti dei Cds, i credit default swaps. A ricordarlo e' stata ieri la Consob, nel bollettino settimanale. Il regolamento introduce in tutta l'Unione Europea l'obbligo di comunicazione alle autorita' nazionali competenti delle posizioni nette corte individuali su azioni quotate e titoli di stato, che scatta al raggiungimento della soglia dello 0,2% del capitale sociale dell'emittente o di un determinato controvalore per i titoli di stato. Quando la posizione netta corta su azioni raggiunge lo 0,5% del capitale sociale ne e' prevista la pubblicazione. Soprattutto pero' il regolamento introduce il divieto delle vendite allo scoperto "nude" (naked short selling) ossia in assenza della disponibilita' dei titoli su azioni e titoli di stato, nonche' il divieto di assumere posizioni speculative su credit default swaps su emittenti sovrani. Gli obblighi valgono sia per l'operativita' sui mercati sia per quella sull'over the counter. Obblighi di comunicazione e divieti, precisa la Commissione di vigilianza della Borsa, non valgono per i primary dealer di titoli di stato e cds sovrani e per i market maker, a condizione della notifica preventiva dell'esenzione all'autorita' competente. (...) Gli investitori, a partire dal 1 novembre 2012, dovranno trasmettere alla Consob le loro posizioni nette corte su azioni usando l'apposito sistema di reporting, pubblicato sul sito dell'Authority presieduta da Giuseppe Vegas. Le segnalazioni di posizioni nette corte su titoli azionari saranno pubblicate sul sito della Consob quando la posizione raggiunge lo 0,5% del capitale sociale della societa' emittente.

Ho votato a dx, sx , centro, sud o nord.......
ma tutto inutile, la musica non è mai cambiata.

Ora come ora non è che son molto convinto di M5S delle loro capacità
sulla politica in generale, ma credo e spero possa dare un pò di svolta
quindi voterò , tiferò e farò pubblicità al Movimento in quanto serve
una svolta forte e decisa per fare una pulizia generale di tutta questa
farsa politica che ha fatto tutto quello che voleva a ns spese.

SI, IO VOTERO' M5S

SI, IO VOTERO' M5S

SI, IO VOTERO' M5S

SI, IO VOTERO' M5S

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Ssshhhhh...zitti che magari Silvio ci fa il cadeau: sfiducia e voto anticipato

Cosi a casa il prof...i maiali se la prendono in saccocia.....e chi e short come me...tira il fiato

:D

Ssshhhhh...zitti che magari Silvio ci fa il cadeau: sfiducia e voto anticipato

Cosi a casa il prof...i maiali se la prendono in saccocia.....e chi e short come me...tira il fiato

:D

si hai ragione sicuramente tirerai il fiato come dici tu anzi andrai in guadgno e anche forte
peccato che andremo in default x cui i tuoi guadagni ,spero x te stratosferici, ti serviranno x coprire le altre perdte :up:

si hai ragione sicuramente tirerai il fiato come dici tu anzi andrai in guadgno e anche forte
peccato che andremo in default x cui i tuoi guadagni ,spero x te stratosferici, ti serviranno x coprire le altre perdte :up:

Se andiamo in default non sara' Berlusconi a causarla cosi come non sarà' monti a salvarci...( se nn arrivava draghi e i suoi annunci ...)

I miei loss o gains non interessano a nessuno...tranqui

Quoto e aggiungo........
le elezioni erano programmate per il 6 aprile......
spostate al 9 aprile.

Sapete il perchè ??????
Perchè quelli che saranno fuori, non sarebbero rientrati al pensionamento
e non avrebbero preso un euro.
Mentre spostando solamente di questi 3 giorni, quei gran figli di putt....
ci costeranno una cifra pazzesca , per gente che non farà più
un caxxo ( come del resto facevano prima .

:wall::wall::wall::wall:

Il 6 aprile del prossimo anno cade di sabato, il 9 aprile cade di martedi, giorni in cui non è prassi votare. Per ragioni di praticità votiamo di solito di domenica e nella prima parte della giornata del lunedì. Come ha segnalato il senatore Roberto Mura (Lega Nord) nel corso della seduta del 18 ottobre scorso in Senato, il messaggio allarmistico e scandalizzato è lo stesso che circolò alla fine della precedente legislatura, quando in effetti si andò a votare domenica 13 aprile e lunedì 14 aprile.
La data delle prossime elezioni politiche non è stata ancora stabilita, ma votando comunque in primavera non avrà alcuna influenza sul meccanismo dei vitalizi previsto dai regolamenti parlamentari. I parlamentari percepiscono la loro pensione dopo 4 anni, 6 mesi e un giorno di incarico. Contando che l’attuale legislatura iniziò il 29 aprile 2008, significa che tra meno di una settimana sarà stato raggiunto il limite minimo previsto dai regolamenti per avere il diritto alla pensione. Il giorno delle elezioni del prossimo anno, che non sarà il 9 aprile in ogni caso, non c’entra nulla. E’ giusto fare informazione. Ma l’informazione deve essere corretta. E quindi occorre dire le cose come stanno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto