Idee e grafici. - Cap. 2

Il 6 aprile del prossimo anno cade di sabato, il 9 aprile cade di martedi, giorni in cui non è prassi votare. Per ragioni di praticità votiamo di solito di domenica e nella prima parte della giornata del lunedì. Come ha segnalato il senatore Roberto Mura (Lega Nord) nel corso della seduta del 18 ottobre scorso in Senato, il messaggio allarmistico e scandalizzato è lo stesso che circolò alla fine della precedente legislatura, quando in effetti si andò a votare domenica 13 aprile e lunedì 14 aprile.
La data delle prossime elezioni politiche non è stata ancora stabilita, ma votando comunque in primavera non avrà alcuna influenza sul meccanismo dei vitalizi previsto dai regolamenti parlamentari. I parlamentari percepiscono la loro pensione dopo 4 anni, 6 mesi e un giorno di incarico. Contando che l’attuale legislatura iniziò il 29 aprile 2008, significa che tra meno di una settimana sarà stato raggiunto il limite minimo previsto dai regolamenti per avere il diritto alla pensione. Il giorno delle elezioni del prossimo anno, che non sarà il 9 aprile in ogni caso, non c’entra nulla. E’ giusto fare informazione. Ma l’informazione deve essere corretta. E quindi occorre dire le cose come stanno.

Ah.... ecco spiegato allora perché i 2 azionisti di maggioranza (PD, ma soprattutto un PDL sempre in preda ai mal di pancia) hanno più volte velatamente minacciato di togliere il sostegno a Monti e poi non l'hanno mai fatto... mentre ora guarda caso esce questa news:

"Berlusconi minaccia il governo Monti
"Decideremo a breve se togliergli la fiducia"

Tanto i suoi sono ormai "sistemati" con la pensione. Questione di meno di una settimana.

Anche Montezemolo che si è dimesso da NTV diceva che non c'entrava nulla con l'ingresso in politica.
Il giorno dopo le dimissioni ha firmato un manifesto politico.

In Italia non succede mai nulla per caso, come dici tu è bene dire le cose come stanno.

Ultima modifica:
Ahahahahah :lol:
Bellissima, e belli pure i commenti :D

Condannato e resuscitato

Non sono passati neppure i tre giorni canonici ed è già uscito dalla tomba prima che la Santadeché e Bugs Bunny Alfano potessero avvolgerlo nel sudario e levarselo dalle palle per sempre. E' già risorto. I suoi lo avevano pianto disperati per circa cinque minuti, poi avevano brindato a Veuve Cliquot. Dopo aver fatto un passo indietro per il bene della Nazione, lo psiconano ne ha fatto tre avanti per la condanna a 4 anni di reclusione per frode fiscale perché "Obbligato a rimanere in campo per riformare il pianeta giustizia". Sursum corda! Con lui in gara il pdl prenderà percentuali da prefisso telefonico. Ancora tu? Ma non dovevamo rivederci più?

Blog di Beppe Grillo - Condannato e resuscitato

Ho votato a dx, sx , centro, sud o nord.......
ma tutto inutile, la musica non è mai cambiata.

Ora come ora non è che son molto convinto di M5S delle loro capacità
sulla politica in generale, ma credo e spero possa dare un pò di svolta
quindi voterò , tiferò e farò pubblicità al Movimento in quanto serve
una svolta forte e decisa per fare una pulizia generale di tutta questa
farsa politica che ha fatto tutto quello che voleva a ns spese.

SI, IO VOTERO' M5S

SI, IO VOTERO' M5S

SI, IO VOTERO' M5S

SI, IO VOTERO' M5S

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Idem........anche se la cosa non mi piace affatto perchè, ritengo che sia un suicidio votare il M5S(parlo dei nostri soldi)......ma tant'è.........i nostri vecchi politici se la sono voluta e quindi ora ne pagheranno le conseguenze.
Come si dice............hanno tirato troppo la corda e la corda si è spezzata.
Di solito non succede mai una cosa del genere ma la loro ingordigia li ha portati a questo e ora se ne vedranno delle belle.
Monti sta rischiando a sua volta e la corda è li, li per spezzarsi.
Strano perchè i suoi collaboratori dovevano avvisarlo che si poteva rischiare un conflitto soliale.
Ma se questo non è ancora avvenuto è perchè noi Italiani siamo dei quaqquaraquà capaci solo di predicare bene ma alla fine siamo tutti dei conigli.
Quindi tiriamo fuori le palle e facciamo arrivare il M5S almeno al 30%.
Sotto questa soglia si rischia di perdere comunque con l'inciucio tra il PD,Vendola,Di Pietro e Casini.

Ultima modifica:
Quoto e aggiungo........
le elezioni erano programmate per il 6 aprile......
spostate al 9 aprile.

Sapete il perchè ??????
Perchè quelli che saranno fuori, non sarebbero rientrati al pensionamento
e non avrebbero preso un euro.
Mentre spostando solamente di questi 3 giorni, quei gran figli di putt....
ci costeranno una cifra pazzesca , per gente che non farà più
un caxxo ( come del resto facevano prima .

:wall::wall::wall::wall:

Il 6 aprile del prossimo anno cade di sabato, il 9 aprile cade di martedi, giorni in cui non è prassi votare. Per ragioni di praticità votiamo di solito di domenica e nella prima parte della giornata del lunedì. Come ha segnalato il senatore Roberto Mura (Lega Nord) nel corso della seduta del 18 ottobre scorso in Senato, il messaggio allarmistico e scandalizzato è lo stesso che circolò alla fine della precedente legislatura, quando in effetti si andò a votare domenica 13 aprile e lunedì 14 aprile.
La data delle prossime elezioni politiche non è stata ancora stabilita, ma votando comunque in primavera non avrà alcuna influenza sul meccanismo dei vitalizi previsto dai regolamenti parlamentari. I parlamentari percepiscono la loro pensione dopo 4 anni, 6 mesi e un giorno di incarico. Contando che l’attuale legislatura iniziò il 29 aprile 2008, significa che tra meno di una settimana sarà stato raggiunto il limite minimo previsto dai regolamenti per avere il diritto alla pensione. Il giorno delle elezioni del prossimo anno, che non sarà il 9 aprile in ogni caso, non c’entra nulla. E’ giusto fare informazione. Ma l’informazione deve essere corretta. E quindi occorre dire le cose come stanno.

a me risulta che entro questo anno ho già ora la pensione anno già diritto da la prossima legislazione minimo 10 anni al governo altrimenti niente :-o

Idem........anche se la cosa non mi piace affatto perchè, ritengo che sia un suicidio votare il M5S(parlo dei nostri soldi)......ma tant'è.........i nostri vecchi politici se la sono voluta e quindi ora ne pagheranno le conseguenze.
Come si dice............hanno tirato troppo la corda e la corda si è spezzata.
Di solito non succede mai una cosa del genere ma la loro ingordigia li ha portati a questo e ora se ne vedranno delle belle.
Monti sta rischiando a sua volta e la corda è li, li per spezzarsi.
Strano perchè i suoi collaboratori dovevano avvisarlo che si poteva rischiare un conflitto soliale.
Ma se questo non è ancora avvenuto è perchè noi Italiani siamo dei quaqquaraquà capaci solo di predicare bene ma alla fine siamo tutti dei conigli.
Quindi tiriamo fuori le palle e facciamo arrivare il M5S almeno al 30%.
Sotto questa soglia si rischia di perdere comunque con l'inciucio tra il PD,Vendola,Di Pietro e Casini.

Ottimo post, quoto in toto dalla corda in giù :up:

Quoto e aggiungo........
le elezioni erano programmate per il 6 aprile......
spostate al 9 aprile.

Sapete il perchè ??????
Perchè quelli che saranno fuori, non sarebbero rientrati al pensionamento
e non avrebbero preso un euro.
Mentre spostando solamente di questi 3 giorni, quei gran figli di putt....
ci costeranno una cifra pazzesca , per gente che non farà più
un caxxo ( come del resto facevano prima .

:wall::wall::wall::wall:

a me risulta che entro questo anno ho già ora la pensione anno già diritto da la prossima legislazione minimo 10 anni al governo altrimenti niente :-o

Quello che avevo postato sopra era dettato da un altra fonte ,
ammetto di non aver verificato la veridicità e dopo avervi letto
non vorrei che ....fosse fasulla.
Quindi ......mi astengo di aggiungere altro.

FORZA M5S !!!!!!!!!!

Come diceva Don giorni fa, Di Pietro ormai è anche lui "andato" e invotabile...
Quoto e mi associo (anch'io ero elettore IDV, ormai ex... il mio voto Tonino non lo vede più)

Ecco un estratto della puntata di Report di stasera che massacra tutti (anche l'IDV).

Fine della presunta diversità... son tutti uguali :down:
Vogliamo facce nuove e gente fresca... spazziamo tutti via dalle poltrone... forza M5S !!
Con l'auspicio che domani lo spoglio in Sicilia ci faccia sentire un bel "boom" (udibile anche al Quirinale :D)

Report GLI INSAZIABILI

Come diceva Don giorni fa, Di Pietro ormai è anche lui "andato" e invotabile...
Quoto e mi associo (anch'io ero elettore IDV, ormai ex... il mio voto Tonino non lo vede più)

Ecco un estratto della puntata di Report di stasera che massacra tutti (anche l'IDV).

Fine della presunta diversità... son tutti uguali :down:
Vogliamo facce nuove e gente fresca... spazziamo tutti via dalle poltrone... forza M5S !!
Con l'auspicio che domani lo spoglio in Sicilia ci faccia sentire un bel "boom" (udibile anche al Quirinale :D)

Report GLI INSAZIABILI

non ho mai visto di pietro così in difficoltà.....:-o
per la serie....basterebbe la puntata di ieri sera di report per far scattare la rivoluzione.....in un paese serio....

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto