Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

geronimo

Forumer storico
Una considerazione personale sulle opzioni.

Chi ci guadagna sono i market makers.

Gli altri tendenzialmente perdono.

In anni di presenza sul forum non ho visto uno e dico uno che postasse operatività in diretta con opzioni che guadagnasse.

Io ad esempio non ne sono capace. Quindi mi regolo che le faccio 2 volte all'anno su qualche eccesso di sentiment e le uso come gratta e vinci.

Se decuplico il capitale o se ho particolari indicazioni le liquido. Altrimenti perdo poco.


una semplice semplice......... vai sulle settimanali compri 2 otm una p. una c. a 400 punti dallo strike a 4 gionni dalla scadenza li paghi intorno ai 26 27 punti , attendi i movimenti del mercato stai sicuro che una dele 2 andra' sicuramente atm.....e' il momento buono per vendere........:sad:
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
una semplice semplice......... vai sulle settimanali compri 2 otm una p. una c. a 400 punti dallo strike a 4 gionni dalla scadenza li paghi intorno ai 26 27 punti , attendi i movimenti del mercato stai sicuro che una dele 2 andra' sicuramente atm.....e' il momento buono per vendere........:sad:

posta questa strategia per 6 mesi....scusa ma non credo a metodi così elementari sicuri...:D
 

deltazero

Forumer storico
Una considerazione personale sulle opzioni.

Chi ci guadagna sono i market makers.

Gli altri tendenzialmente perdono.

In anni di presenza sul forum non ho visto uno e dico uno che postasse operatività in diretta con opzioni che guadagnasse.

Io ad esempio non ne sono capace. Quindi mi regolo che le faccio 2 volte all'anno su qualche eccesso di sentiment e le uso come gratta e vinci.

Se decuplico il capitale o se ho particolari indicazioni le liquido. Altrimenti perdo poco.
Ogni tanto guardo il tuo ts e sarei abbastanza convinto utilizzando i tuoi segnali di sovra performare i tuoi risultati

Nel caso ti interessi ti dico lo schema secondo me utilizzabile
 

Users who are viewing this thread

Alto