Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

crupps62

Forumer storico
Lateral-rialzista fino ai dati delle 14.30.....?

X lo sh non ci sono troppe occasioni di gain........aspettiamo pazienti e silenti.

Se le soluzioni alla crisi sono queste io, ma non conto molto, mi aspetto dei minimi molto + bassi. Nei prox mesi.
 

dondiego49

Forumer storico
Grafico copiato da altro TED



siamo molto vicini alla media indicata. da li 2,7220 circa deve scendere con convinzione complice la vicinanza del venerdì e poi finire di schiattare il lunedì , questo e il mio desiderio :D:D
 

dondiego49

Forumer storico
News

21/06/2012 12:26
Future in rosso all'indomani della Fed. Attesa per dati macro

Viaggiano in territorio negativo i futures sulla Borsa di New York, facendo presagire un avvio di contrattazioni in ribasso Oltreoceano all'indomani della Fed e in attesa dei dati macroeconomici che verranno diffusi nel pomeriggio. Il contratto sul Dow Jones lascia sul terreno 0,18%, mentre quello sull’S&P 500 segna un -0,22%. Il contratto sul Nasdaq indietreggia dello 0,53%. "Questo pomeriggio le attenzioni si concentreranno sulle richieste di sussidi di disoccupazione, sulla vendita di unità abitative esistenti e sull’indice Fed di Philadelphia - commenta Vincenzo Longo, market strategist of IG Markets Italy - Non ci aspettiamo dati particolarmente brillanti vista la congiuntura mondiale". Fonte: News Finanza.com
http://forum.areaborsa.com/newreply.php?do=newreply&p=702359
 

ghost dog

SNAFU
caro diego, a proposito di desiderio
immaginerete che ho avuto un contatto ravvicinato con un treno bello grosso e nn è stato affatto piacevole :D

anche io ho voluto tradare il desiderio di:
tornare a 12mila
sgonfiarsi
13200
13400
micaschinolepalle se nn sta sotto 13000 entro le 14!!! :eek::eek:

il trend va seguito. bastano due medie, un oscillatore una trendline e un fibo
oggi ha toccato il fibo al 50 per cento che poi era anche pivot e up se lo perde allora ci sono i tgt sotto altrimenti NO

i desideri meglio lasciarli a casa :)

ciao a tutti mi reimmergo ;)
 
Ultima modifica:

big66

pochi loss, solo gain
caro diego, a proposito di desiderio
immaginerete che ho avuto un contatto ravvicinato con un cetriolo bello grosso e nn è stato affatto piacevole :D

anche io ho voluto tradare il desiderio di:
tornare a 12mila
sgonfiarsi
13200
13400
micaschinolepalle se nn sta sotto 13000 entro le 14!!! :eek::eek:

il trend va seguito. bastano due medie, un oscillatore una trendline e un fibo
oggi ha toccato il fibo al 50 per cento che poi era anche pivot e up se lo perde allora ci sono i tgt sotto altrimenti NO

i desideri meglio lasciarli a casa :)

ciao a tutti mi reimmergo ;)
ora arriva il corvo
ma tu per me ti fingi femmena:-o:-o;)
 

Users who are viewing this thread

Alto