Idee e grafici. - Cap. 2 (11 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Chiusura sui max...quindi domani gap down? ;)
p.s. Nessuno ha la sfera di cristallo....

ho ingrandito apposta, il nostro orario potrebbe bastare come potrebbero arrivare sui livelli del rettangolo, nei prossimi giorni sapremo.
 

Allegati

  • 10....GIF
    10....GIF
    55,5 KB · Visite: 113

fenice78

Forumer storico
Ciao Iron la mia era un affermazione generica non era riferito a nessuno in particolare.....
Buona serata!
p.s. Fino a quando siamo sopra il 50% della salita siamo ancora long...(14500...) parlo per me ovviamente ;)
 

karl

M.A.S.
Ho provato un long ma il Fib oggi era molto lento; ho chiuso per esaurimento; poca soddisfazione , per tre operazioni andata /ritorno mi sono rimasti 51 € netti e solo perché mi sono incaponito a non voler lossare e ho resistito.
 

furia3

Guest
ragazzi che schifo di mercato il nostro, anzi:che shifo di gentaccia che abbiamo a governare questo paese,quest'anno siamo tornati sotto il minimo del 2009 mentre usa e germania sono quasi sui massimi pre crisi,pensare che abbiamo le inprese più potenti del mondo"sole,monumenti e migliaia di km di coste bellissime eppure questi quattro cialtroni ci hanno portato alla bancarotta :(
stasera votano la fiducia e se passa senza intoppi potrebbe essere uno spunto positivo x domani mattina.......
:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto