Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti

i target di oggi restano +o- quelli di ieri, primo step area 570-580, secondo tra i 670 e 720...vedremo!! a dopo
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno ....Papino...buongiorno a tutti

Siamo quasi al secondo livello....gli basterà...?
15.650 livello R2 di pivot x oggi...R3 .830

2gg di borsa americana chiusa (proprio a fine ottobre) farà sballare un po' gli indicatori...!!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....secondo il mio fantomatico :D:Dt&s giornaliero, potrebbe arrivare sino a 760-770....e da lì riscendere!!!!!.....lo vedremo:-?:-?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
......magari se metto il grafo è meglio.....:rolleyes::rolleyes:

t&s giornaliero.jpg
 

Aldrin

Forumer storico
ciao a tutti

i target di oggi restano +o- quelli di ieri, primo step area 570-580, secondo tra i 670 e 720...vedremo!! a dopo

Sui vari forum sta spopolando una tecnica suicida che non tiene conto che, abbiamo a che fare con i giganti della finanza che hanno a disposizioni strumenti che costano milioni di euro capaci di monitorare gli ordini nell'ordine di qualche decimo di secondo.
Questa "tecnica" che tecnica non lo è, si chiama TS e in molti la postano sui forum con la convinzione di creare un servizio agli altri.
Forse all'inizio poteva servire e in molti con un po di accortezza potevano anche guadagnarci ma ora non più............l'arcano è stato svelato e ora sono dolori per tutti.
Mi ricollego al fatto che ci sono decine e decine di stop reverse posti tra 670 e 700.
Alcuni hanno la scia lunga nel senso che,hanno avuto la fortuna di shortare alti e quindi sono in guadagno......altri invece a quei livelli sono in perdita perchè, i loro short sono partiti da 550 a 600.
Ma entrambi possono ritenersi insoddisfatti.
I primi perchè, potevano guadagnare molto di più se avessero chiuso le loro posizioni attorno ai 300/350.....gli altri..............PERDONO !!!!!!!!
Ci vuole molto per capire che loro ci osservono e sanno dove mettiamo i paletti ?
Non mi sorprenderebbe vedere l'FTSE raggiungere i 720 (faccio un esempio) e poi ritracciare fregando cosi i primi e i secondi !
 

papino58

alias IL GLADIATORE
......sicuramente sarà così, ma per quel che mi riguarda, con le righette che tiro alla quazzo, li spiazzo tutti.... non dò loro punti di riferimento in quanto la mia tecnica è con la logica "alla c.azzo" e non ha eguali nei vari 3d:rolleyes::rolleyes::D:D......comunque, l'area 670-720 a cui ti riferisci è puramente casuale, ci sono righette che passano da lì!!!:):)
 

daddy

Forumer attivo
ciao Aldrin..io come molti altri, leggo spesso questo forum da anni, ma non intervengo un po' per "ignoranza" un po' per mancanza di tempo..
Meno male che c'e' gente come Papino che lavora perr noi.con i suoi grafici:D

Quello che non capisco del tuo intervento(che anche io condivido....al 110%..) e' l'altrenativa..
Cioe' cosa dovremmo fare noi "drogati" di trading? chiudere il conto? (magari ci riuscissi...)

buona giornata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto