Idee e grafici. - Cap. 2 (11 lettori)

dondiego49

Forumer storico
I cambiamenti
Chi ha paura del grillo parlante?

ANDREA MAZZALAI, 30.10.2012
Ascoltate bene perchè il messaggio è chiaro e persistente, tambureggiante per chi non ha orecchie per intendere… Il Movimento 5 Stelle rischia di passare alla storia come il più grande spauracchio per la stabilità italiana nel 2013.

dondiego49

Forumer storico
LE RISATE[SIZE=-1]

Una coppia stava facendo la spesa settimanale in un supermercato quando improvvisamente lei si rende conto che suo marito è scomparso. La donna, molto arrabbiata, lo chiama al celulare:
"Sei un buono a nulla! Dove diavolo sei finito?"
Lui risponde calmo:
"Tesoro, ti ricordi la gioielleria dove hai visto quella collana di perle e quell'orologio d'ro che ti piacevano tantissimo? Quando ti dissi -'Tesoro non preoccuparti, un giorno saranno tuoi'?"
Lei arrossisce e risponde piena di pentimento:
"Siiiii, tesoro, certo che me ne ricordo, amore, Dio mio, non sai quanto ti adoro!..."
"PERFETTO!" dice lui "perché sto prendendo una birra al bar che c’è di fronte a quella gioielleria..."
(da Jesùs)

Nessuna donna è migliore di due donne.
(da Dionysos)
[/SIZE]

dondiego49

Forumer storico
qui dicono che inizia negativa ,, io da povero mortale ignorante invece non ci credo sarà positivo

consigli d'investimento
Su chi puntare a mercati chiusi?

di Rossana Prezioso 42 minuti fa Wall Street chiusa. Gli analisti già prevedono una riapertura negativa. Ovvio, per quanto fisiologico ma pur sempre un ribasso proprio ora che le stime sull'economia facevano ben sperare. Eppure, anche in questi casi è possibile sfruttare la situazione e trarne un vantaggio

furia3

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
questa è una delle galline dalle uova d'oro,eppure quando era a 12 faceva paura a comprarla:-?invece ucg nn mi faceva paura :wall::wall:

Sei abbonato?
Da quello che ho visto c'è solo in chiaro l'indicazione di Windstream ... il resto è a pagamento.
Io mi diverto solitamente con il portafoglio sugli ETF, è come fare i rebus :D

dondiego49

Forumer storico
Sei abbonato?
Da quello che ho visto c'è solo in chiaro l'indicazione di Windstream ... il resto è a pagamento.
Io mi diverto solitamente con il portafoglio sugli ETF, è come fare i rebus :D
Paolo CrociatoNuovo portafoglio di dieci titoli con super dividendo al 9%

30 ottobre 09:10Nel report di oggi presentiamo ai lettori il nuovo aggiornamento mensile per il nostro popolare portafoglio Top Dividend, composto costantemente dai dieci titoli Usa a cedola trimestrale.

Target +68% e raddoppio del dividendo ogni 6 anni dal 1962 23 ottobre 09:00
Due titoli ad elevato potenziale per i nostri portafogli16 ottobre 09:00
Maxi dividendo al 13% per il leader dei concimi in agricoltura9 ottobre 09:00
Nuovo portafoglio di dieci titoli con super dividendo all' 8,8% 2 ottobre 09:30
Dividendo in crescita da 35 anni consecutivi25 settembre 09:30

Users who are viewing this thread

Alto