gecko
Forumer storico
Sui vari forum sta spopolando una tecnica suicida che non tiene conto che, abbiamo a che fare con i giganti della finanza che hanno a disposizioni strumenti che costano milioni di euro capaci di monitorare gli ordini nell'ordine di qualche decimo di secondo.
Questa "tecnica" che tecnica non lo è, si chiama TS e in molti la postano sui forum con la convinzione di creare un servizio agli altri.
Forse all'inizio poteva servire e in molti con un po di accortezza potevano anche guadagnarci ma ora non più............l'arcano è stato svelato e ora sono dolori per tutti.
Mi ricollego al fatto che ci sono decine e decine di stop reverse posti tra 670 e 700.
Alcuni hanno la scia lunga nel senso che,hanno avuto la fortuna di shortare alti e quindi sono in guadagno......altri invece a quei livelli sono in perdita perchè, i loro short sono partiti da 550 a 600.
Ma entrambi possono ritenersi insoddisfatti.
I primi perchè, potevano guadagnare molto di più se avessero chiuso le loro posizioni attorno ai 300/350.....gli altri..............PERDONO !!!!!!!!
Ci vuole molto per capire che loro ci osservono e sanno dove mettiamo i paletti ?
Non mi sorprenderebbe vedere l'FTSE raggiungere i 720 (faccio un esempio) e poi ritracciare fregando cosi i primi e i secondi !
se è per questo CURIOSO è short da 15285 con il suo TS. che pero sarebbe al suo 12 gain consecutivo.