GekkoCorp Forumer storico 21 Giugno 2012 #1.341 NickM ha scritto: Altro buy levmib quasi 42000 pezzi a 5,14 .... Clicca per allargare... Ad occhio e croce, l'equivalente di circa 6 FIB... non mi pare una quantità mostruosa... o sbaglio??
NickM ha scritto: Altro buy levmib quasi 42000 pezzi a 5,14 .... Clicca per allargare... Ad occhio e croce, l'equivalente di circa 6 FIB... non mi pare una quantità mostruosa... o sbaglio??
GekkoCorp Forumer storico 21 Giugno 2012 #1.342 dondiego49 ha scritto: ma questo e veramente scritto da una femmina sono basito e stupito , PS lo so che quello che si desidera non coincide con la realtà Clicca per allargare... Le donne di oggi sono diverse da quelle di una volta ... più "maschiacce", forse
dondiego49 ha scritto: ma questo e veramente scritto da una femmina sono basito e stupito , PS lo so che quello che si desidera non coincide con la realtà Clicca per allargare... Le donne di oggi sono diverse da quelle di una volta ... più "maschiacce", forse
Umbolox Plain vanilla 21 Giugno 2012 #1.343 Robinhood333 ha scritto: quale forum?.......non conosco forum che guadagnano con le opzioni Clicca per allargare... peggio per te
Robinhood333 ha scritto: quale forum?.......non conosco forum che guadagnano con le opzioni Clicca per allargare... peggio per te
ghost dog SNAFU 21 Giugno 2012 #1.344 ok lo modifico mi fa piacere che avete colto lo spirito del post, complimenti
NickM Forumer storico 21 Giugno 2012 #1.345 WS-Trader ha scritto: Ad occhio e croce, l'equivalente di circa 6 FIB... non mi pare una quantità mostruosa... o sbaglio?? Clicca per allargare... Per me lo è
WS-Trader ha scritto: Ad occhio e croce, l'equivalente di circa 6 FIB... non mi pare una quantità mostruosa... o sbaglio?? Clicca per allargare... Per me lo è
dondiego49 Forumer storico 21 Giugno 2012 #1.347 ghost dog ha scritto: ok lo modifico mi fa piacere che avete colto lo spirito del post, complimenti Clicca per allargare... mi spiace sono un po arretrato per certe cose son rimasto un po alla antica
ghost dog ha scritto: ok lo modifico mi fa piacere che avete colto lo spirito del post, complimenti Clicca per allargare... mi spiace sono un po arretrato per certe cose son rimasto un po alla antica
offear Forumer storico 21 Giugno 2012 #1.348 il mio più grosso problema è nn credere alle mie analis....:-(
offear Forumer storico 21 Giugno 2012 #1.349 ghost dog ha scritto: ok lo modifico mi fa piacere che avete colto lo spirito del post, complimenti Clicca per allargare... lascia stare i cetrioli non ti preoccupare
ghost dog ha scritto: ok lo modifico mi fa piacere che avete colto lo spirito del post, complimenti Clicca per allargare... lascia stare i cetrioli non ti preoccupare
dondiego49 Forumer storico 21 Giugno 2012 #1.350 ghost dog ha scritto: ok lo modifico mi fa piacere che avete colto lo spirito del post, complimenti Clicca per allargare... Tranquilla significa che sei una dona moderna e molto simpatica , credimi
ghost dog ha scritto: ok lo modifico mi fa piacere che avete colto lo spirito del post, complimenti Clicca per allargare... Tranquilla significa che sei una dona moderna e molto simpatica , credimi