Idee e grafici. - Cap. 2 (19 lettori)

Aldrin

Forumer storico
questo mi da ragione sul fato che entrare vicini a la centrale di bollinger e tropo rischioso

io oggi non fato altro che guardare ma non perdo :sad: porsi regole e rispettarle e fondamentale :)

Infatti...............ed io faccio l'errore classico che fanno in molti.
Per paura di non aver trovato il punto giusto di reverse sposto gli ordini o chiudo la posizione sulla pari o in guadagno di 5 tik
 

Aldrin

Forumer storico
Uhmm.................triplo massimo su retta resistiva obliqua passante inizialmente da sue punti.........................strano,molto ma molto ma molto strano................sento puzza di bruciato !
 

furia3

Guest
Allora ricordati questa "regola"...............se vuoi essere "tranquillo", d'ora in poi evita di fare operazioni short da 650 a 850. ;)
:up: io sono in demo"sto provando un ts",oggi nn ho rispettato la regola principale di nn togliere mai lo stop e si è visto subito come va a finire:( ..............in linea di massima funziona......
io ti invidio perchè ho letto nei giorni scorsi che sei long con 18 mini con con loss da paura e sei tranquillissimo:up: :( ti auguro di rifarti al più presto :up:
 

Aldrin

Forumer storico
:up: io sono in demo"sto provando un ts",oggi nn ho rispettato la regola principale di nn togliere mai lo stop e si è visto subito come va a finire:( ..............in linea di massima funziona......
io ti invidio perchè ho letto nei giorni scorsi che sei long con 18 mini con con loss da paura e sei tranquillissimo:up: :( ti auguro di rifarti al più presto :up:

Ti ringrazio...................
effettivamente sono messo in una situazione a detta di molti pessima,ma visto che è oramai 2 anni che me li trascino dietro, ci ho fatto "l'abitudine".
Ma sono obbligato a fare in questa maniera.............l'alternativa è il rischio concreto di perdere 65000 senza se e senza ma.
Sai................ti dirò...................con i MINI è facile fare i galletti ed è facile venirne fuori,con i FIB................NO.
Per questo ho una paura fottuta quando l'icertezza regna sovrana.
Eppure un broker amico mio mi disse una cosa sacrosanta :
se vuoi sicuramente guadagnare di brutto metti tutti i parametri degli indicatori lenti al massimo e vendi o compra quando questi sono in ipercomprato o ipervenduto ma sappi che guadagnerai facile 3 volte l'anno,ma poi ti mangerai le mani tutte le volte che perderai occasioni per qualche punto.
In poche parole mi spiegava che esistono vari gradi di rischio che vanno da 1 a 10 e in questo momento io sto operando con rischio 6 che mi permette di fare trading nel medio periodo ma che mi fa perdere occasioni nel breve.
Spero di essermi spiegato e di averti aiutato nel comprendere alcune cose che magari sapevi già.
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
Ti ringrazio...................
effettivamente sono messo in una situazione a detta di molti pessima,ma visto che è oramai 2 anni che me li trascino dietro, ci ho fatto "l'abitudine".
Ma sono obbligato a fare in questa maniera.............l'alternativa è il rischio concreto di perdere 65000 senza se e senza ma.
Sai................ti dirò...................con i MINI è facile fare i galletti ed è facile venirne fuori,con i FIB................NO.
Per questo ho una paura fottuta quando l'icertezza regna sovrana.
Eppure un broker amico mio mi disse una cosa sacrosanta :
se vuoi sicuramente guadagnare di brutto metti tutti i parametri degli indicatori lenti al massimo e vendi o compra quando questi sono in ipercomprato o ipervenduto ma sappi che guadagnerai facile 3 volte l'anno,ma poi ti mangerai le mani tutte le volte che perderai occasioni per qualche punto.
In poche parole mi spiegava che esistono vari gradi di rischio che vanno da 1 a 10 e in questo momento io sto operando con rischio 6 che mi permette di fare treding nel medio periodo ma che mi fa perdere occasioni nel breve.
Spero di essermi spiegato e di averti aiutato nel comprendere alcune cose che magari sapevi già.
grazie:up: e in bocca al lupo,io ho già dato,ora finchè nn trovo un metodo che vedo che funziona veramente,soldi nn me ne fottono più........:)
le demo sono una meraviglia per provare se un metodo funziona.....
speriamo di andare subito a 17000 almeno mi vendo le ucg :)
 

GekkoCorp

Forumer storico
Per Don (uber alles :))

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ori-e-morto-con-report-ora-risorgiamo/400595/

Poi secondo me c'è qualcuno che si è messo in vendita ma non alla De Gregorio... ma da guastatore interno, e non lo penso da oggi :rolleyes:
Come si fa ad accusare AdP di essersi messo d'accordo con Grillo, quando in genere la Presidenza della Repubblica è di fatto un "pensionamento" del politico, e il controllo del suo partito passa ad altri?

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ogio-e-pardi-e-ora-di-cambiare-leader/400744/

P.S. Come avevo scritto prima, break dei 695, spinta e, per ora, nessun pullback degno di nota. I 775 sono stati fatti, resta da vincere resistenza in area 850 circa (forse domani, forse chissà :D).
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto