Idee e grafici. - Cap. 2 (23 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Per Don (uber alles :))

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ori-e-morto-con-report-ora-risorgiamo/400595/

Poi secondo me c'è qualcuno che si è messo in vendita ma non alla De Gregorio... ma da guastatore interno, e non lo penso da oggi :rolleyes:
Come si fa ad accusare AdP di essersi messo d'accordo con Grillo, quando in genere la Presidenza della Repubblica è di fatto un "pensionamento" del politico, e il controllo del suo partito passa ad altri?

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ogio-e-pardi-e-ora-di-cambiare-leader/400744/

P.S. Come avevo scritto prima, break dei 695, spinta e, per ora, nessun pullback degno di nota. I 775 sono stati fatti, resta da vincere resistenza in area 850 circa (forse domani, forse chissà :D).

purtroppo e vero anche io dopo quel programma la vedevo molto male su Di Pietro ma poi cercando meglio son riuscito a capire che e caduto in una trappola , che farse li sarà mortale .. io ora continuo a credere in lui ma pochi si mettono a capire fino in fondo . tocca a lui farsi capire , I soldi li a li usi per dimostrarlo ;)
 

WANTED

Forumer storico
grazie:up: e in bocca al lupo,io ho già dato,ora finchè nn trovo un metodo che vedo che funziona veramente,soldi nn me ne fottono più........:)
le demo sono una meraviglia per provare se un metodo funziona.....
speriamo di andare subito a 17000 almeno mi vendo le ucg :)

ehm, ehm,......scusa se mi intrometto
non credo sia il problema del metodo che funziona,
non puoi pretendere che non lossi mai e che sia sempre perfetto.
Il metodo funziona se anche il suo padrone ......funziona o cioè lo rispetti .
A quanto ho letto, tu oggi non lo hai fatto togliendo lo stop.

Questo è il vero problema.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
riciao ragazzi,
....bene, il fibbastro è ritornato a 800, e secondo il t&s (che vedo solo io) dovrebbe essere arrivato avendo formato l'altra spalla. Se sarà così, si dovrebbe iniziare a scendere fino a target più ambiziosi, se non sarà cosi, mi conviene cambiare pusher!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D....attualmente le due puttine sono in loss piuttosto pesantuccio, speriamo di avere visto bene nella sfera!!!!:(:(:):)

t&s giornaliero.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
riciao ragazzi,
....bene, il fibbastro è ritornato a 800, e secondo il t&s (che vedo solo io) dovrebbe essere arrivato avendo formato l'altra spalla. Se sarà così, si dovrebbe iniziare a scendere fino a target più ambiziosi, se non sarà cosi, mi conviene cambiare pusher!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D....attualmente le due puttine sono in loss piuttosto pesantuccio, speriamo di avere visto bene nella sfera!!!!:(:(:):)

Vedi l'allegato 192911


io vedo domani se vendere short

buona serata a todos
 

GekkoCorp

Forumer storico
riciao ragazzi,
....bene, il fibbastro è ritornato a 800, e secondo il t&s (che vedo solo io) dovrebbe essere arrivato avendo formato l'altra spalla. Se sarà così, si dovrebbe iniziare a scendere fino a target più ambiziosi, se non sarà cosi, mi conviene cambiare pusher!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D....attualmente le due puttine sono in loss piuttosto pesantuccio, speriamo di avere visto bene nella sfera!!!!:(:(:):)

Ciao Papino,
chissà Popov che ne direbbe :rolleyes::)

Domandina: ho notato che da quando hai questo pusher vedi T&S ovunque... ma hai cambiato anche roba :rasta: :rolleyes::rolleyes::D:D ???
Si scherza, in bocca al lupo per le tue put, volevo shortare al close ma ho desistito, eppure uno shortino ci stava tanto avevo anche un livello di stop stretto, 850 :rolleyes::rolleyes:

:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao Papino,
chissà Popov che ne direbbe :rolleyes::)

Domandina: ho notato che da quando hai questo pusher vedi T&S ovunque... ma hai cambiato anche roba :rasta: :rolleyes::rolleyes::D:D ???
Si scherza, in bocca al lupo per le tue put, volevo shortare al close ma ho desistito, eppure uno shortino ci stava tanto avevo anche un livello di stop stretto, 850 :rolleyes::rolleyes:

:ciao:
....è vero, si vede che la roba che mi vende è tagliata male!!!:D:D
per la puttine sinceramente ho fatto una minkiata, xchè visto che pensavo che potesse fare la spalla dx, avrei dovuto aspettare a prederle.....ma se fossi un bravo trader lo farei di mestiere e non per diletto...per fortuna che c'ho ancora un lavoro!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D
ciao Gekko
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto