Idee e grafici. - Cap. 2 (12 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti......oggi potrò seguiere pochissimo e quindi sparo subito la mia cartuccia/minkiata.....insisto con t&s sul giornaliero, anche se è andato un pò oltre a quello che mi aspettavo, per fare la spalla dx.....comunque oggi sarà il giorno della verità, secondo me, e vedremo se si inizierà a scendere. A supporto di questo, il probabile patern Harami position, che naturalmente andrà confermato con la candela odierna.
Detto questo i miei primi target sarebbero questi, up area 900-930 (spero di no):rolleyes::rolleyes:, down area 600(spero di sì):):)....poi si vedrà!!!!!
Solo per trasparenza ultima mediata di venerdì la puttina 15500 sono diventate due con pmc a 228....vediamo!!!...a dopo, spero!!!!

t&s giornaliero.jpg
 

Aldrin

Forumer storico
ciao a tutti......oggi potrò seguiere pochissimo e quindi sparo subito la mia cartuccia/minkiata.....insisto con t&s sul giornaliero, anche se è andato un pò oltre a quello che mi aspettavo, per fare la spalla dx.....comunque oggi sarà il giorno della verità, secondo me, e vedremo se si inizierà a scendere. A supporto di questo, il probabile patern Harami position, che naturalmente andrà confermato con la candela odierna.
Detto questo i miei primi target sarebbero questi, up area 900-930 (spero di no):rolleyes::rolleyes:, down area 600(spero di sì):):)....poi si vedrà!!!!!
Solo per trasparenza ultima mediata di venerdì la puttina 15500 sono diventate due con pmc a 228....vediamo!!!...a dopo, spero!!!!

Vedi l'allegato 193257

Concordo con la tua analisi ma non mi parlare di TS per cortesia.
E tu che vedi lungo hai capito che,non bisogna forzare troppo la mano verso questi strumenti al contrario di come fanno altri geni che anche questa volta hanno preso 10.
Uno è stato preso........gli altri due li vanno a prendere.....state pur certi !
Quindi,perme l'obbiettivo finale è tra i 550 e i 450.
Mi spiace ma non ho la pretesa di essere più preciso.
 

ghost dog

SNAFU
minifib orario rialzista arancione
eppure pensavo qualcosa piu giu a 480 circa mah vabbè vedremo piu avanti

aldrin t&s sta per testa e spalle e la figura postata da papino mi pare evidente
 

Allegati

  • Schermata 2012-11-05 a 09.36.19.png
    Schermata 2012-11-05 a 09.36.19.png
    19,4 KB · Visite: 263
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
Concordo con la tua analisi ma non mi parlare di TS per cortesia.
E tu che vedi lungo hai capito che,non bisogna forzare troppo la mano verso questi strumenti al contrario di come fanno altri geni che anche questa volta hanno preso 10.
Uno è stato preso........gli altri due li vanno a prendere.....state pur certi !
Quindi,perme l'obbiettivo finale è tra i 550 e i 450.
Mi spiace ma non ho la pretesa di essere più preciso.
T&S sta per testa e spalla nell'analisi di papino, se è questo a cui ti riferisci....buongiorno a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto