Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

furia3

Guest
Anche i miei segnali sono tutti per il long...
e proprio per questo stavolta sono parecchio esposto... quasi 1 FIB over week :eek:
azzo ,certo che dover aspettare lunedi mi metterebbe un po di ansia ma tu sei abituato a stop larghini :up:
 
Ultima modifica di un moderatore:

GekkoCorp

Forumer storico
c'era un'indicatore per mT che faceva il calcolo di come sarebbe stata la candela giornaliera successiva,lavevo letto di sfuggita cercando altri indicatori ,ma poi mi è passato di mente e ora nn riesco più a trovarlo, qualcuno conosce codesto indicatore? sarebbe stato bello provarlo :)

Purtroppo no :(
Opero con MetaTrader da 6 mesi, ma per ora solo come piattaforma, per programmare TS uso ancora VT, vorrei cercare di fare qualcosa di buono lì che ho dimestichezza e poi tradurla in linguaggio MT... devo ammettere che ogni giorno che passa la MT mi intriga, con tutti quegli indicatori disponibili in giro, il che non è male :)

mah, io sono più per un rialzo che un ribasso.......
sarebbe interessante vedere se con un consulto di tutti,ognuno con le propie capacità,se saremmo in grado di determinare in anticipo un'ingresso valido per scroccare 100 punticini,andrebbero bene anche 50......
sarebbe un bel esperimento.....

Il tuo TS sembra interessante... a quanto ho capito è costruito in MT e lavora in intraday sull'Italy40 :up:

azzo ,certo che dover aspettare lunedi mi metterebbe un po di ansia ma tu sei abituato a stop larghini :up:

ehm, devo anche rettificare: ho rifatto i calcoli (per ciascun "segnale" uso un tot di microlotti) e sono esposto long per un totale di 129 micro (quindi equivalente di un FIB, un mini e un altro mezzo mini) :rolleyes:

Stop larghi in genere, sì, ma per me questo impulso long che è partito ha 3 livelli fondamentali: 695 che è il break dei minimi di 3 gg fa, poi i 660 min intra di oggi, e area 500 che dovrebbe contenere un eventuale pullback lunedì. Se va più sotto dei 500 non linciatemi perché sarò il primo a leccarmi le ferite :V

Poi vedo come gestire, di "buono" c'è che i min li hanno fatti a Europa chiusa, ma sempre che si fermino lì altrimenti ci sono i 1370 (non è mia, (C) by Ghost). Eventualmente scaricherò un po' di zavorra e cercherò di contenere i danni, vedremo lunedì :titanic:
 

GekkoCorp

Forumer storico
:eek::eek::eek:

a dire che siamo amici :specchio:
e sai che sono SHORT :sad:

di manderò un Kg di vaselina :lol:

:lol::lol::lol:

Un kg. di vaselina basta a malapena per 3-4 minifib, aumenta la dose please :sad::D
Di che ti lamenti, essendo short tu incasserai sicuramente qualcosa lunedì :)
Io... mi godo il weekend e poi se ne parla.

Hai visto? Abbiamo sfatato l'antico "assetto"
che vedeva me sempre short e te stra-long... ora mi resti anche short overweek :eek: :D
 

dondiego49

Forumer storico
:lol::lol::lol:

Un kg. di vaselina basta a malapena per 3-4 minifib, aumenta la dose please :sad::D
Di che ti lamenti, essendo short tu incasserai sicuramente qualcosa lunedì :)
Io... mi godo il weekend e poi se ne parla.

Hai visto? Abbiamo sfatato l'antico "assetto"
che vedeva me sempre short e te stra-long... ora mi resti anche short overweek :eek: :D


li ho portati sollo perché sonno verde ..e poi ancora non a raggiunto il supporto a 500 :(
 

dondiego49

Forumer storico
Per oggi mi limito ad illustrare le proprietà immobiliari che fanno capo ai miei figli Anna ed Antonio Giuseppe (detto Toto). Il resto nei prossimi giorni.
Sui giornali e nelle televisioni sono stati attribuiti ad Anna ben 8 immobili e a Toto 7. Vale a dire “15 case”, almeno così è stato fatto credere sia in diverse trasmissioni radiotelevisive che da molti giornali. Immobili che, con artifizi linguistici e raggiri comunicativi, io avrei acquistato per loro con i soldi dei rimborsi elettorali ricevuti dal partito IdV, e anche di questo gli autori dovranno rispondere davanti alle competenti sedi giudiziarie.
La verità è ben diversa, come da estratto catastale che, qui di seguito, allego e che deve essere letto per intero senza fermarsi alla prima pagina, come fraudolentemente è stato fatto.
Certo, nella prima pagina della visura catastale, si legge che Anna è titolare di 7 fabbricati a Milano e Toto di altri 6. Risulta, inoltre, che entrambi siano intestatari di un ulteriore “fabbricato” a Bergamo (cfr. prima pagina della visura per Anna e della visura per Antonio Giuseppe).
Ma se si ha l’accortezza di “girare” le pagine successive delle singole visure catastali, ci si può facilmente rendere conto che, in realtà, i miei figli non sono affatto proprietari di “15 case” ma solo di due appartamentini, con annesso unico garage, entrambi siti al quarto piano di un condominio popolare di recente costruzione in zona Bovisa a Milano. Tutte le altre particelle immobiliari, indicate nell’estratto catastale, invece, altro non sono che “aree urbane” dell’intero condominio cedute al Comune di Milano per “servizi pubblici” (marciapiedi, parcheggi pubblici, svincoli e strade di accesso, giardinetti pubblici al servizio di tutta la collettività locale, etc.).
Ebbene sì, ai miei figli, Anna e Toto, ho in effetti donato, con atto notarile del 30 giugno 2008, un appartamento con annesso garage a Milano, immobile che in fase di costruzione e al momento del rogito ho fatto frazionare in due porzioni (fisicamente con un muro di cartongesso e catastalmente come da atto notarile) in modo che siano loro un domani a decidere se abitarci in due famiglie, oppure in una sola.
Ho pagato tale acquisto con miei proventi personali, frutto del mio lavoro, dei miei risparmi e dei miei investimenti…e, soprattutto, dei tanti risarcimento danni che, in tutti questi anni, ho ricevuto da parte di chi è stato condannato dall’Autorità giudiziaria competente per le continue e ripetute diffamazioni e calunnie commesse ai miei danni, al solo scopo di annientarmi professionalmente, dapprima come magistrato e poi come politico.
Ovviamente, ho pagato l’acquisto dell’appartamento in questione sempre e solo con assegni e/o bonifici bancari provenienti da miei esclusivi conti personali, come da documentazione già controllata e riscontrata una miriade di volte dalle competenti Autorità giudiziarie.
Quanto agli immobili di Bergamo che, dall’estratto catastale pure risultano intestati ad Anna e Toto, anche in questo caso una attenta e non preconcetta lettura dei documenti catastali permette facilmente di comprendere che non si tratta affatto di due appartamenti, ma di uno solo, peraltro cointestato non solo a loro due ma anche alla loro madre Avv. Susanna Mazzoleni (cioè mia moglie).
E, in effetti, trattasi dell’appartamento che mia moglie si è comprata, a coronamento del suo lavoro trentennale, e che ha voluto, appunto intestare oltre che a se stessa anche ai figli. Io, quindi, con questo acquisto non “c’azzecco” proprio nulla!
Ribadisco, al riguardo, che “mia moglie non è mia moglie”, come ingenuamente ho affermato alla giornalista di Report mai immaginando che questa frase sarebbe stata poi così fraudolentemente estrapolata dal contesto per farle assumere un significato diverso da quello che io intendevo dire in dialetto “dipietrese”. Significato che qui voglio specificare in lingua italiana (spero!) per non essere nuovamente travisato: l’avv. Susanna Mazzoleni è sì mia moglie ma va valutata e rispettata per quello che è, per ciò che vale e per il suo mestiere e non per il semplice fatto che sia mia moglie.
Susanna è una qualificata docente universitaria ed un’affermata professionista legale che lavora da oltre 30 anni (cioè da prima che io la conoscessi). Ha un proprio avviato studio legale e proviene da una benestante famiglia di professionisti bergamaschi (padre anch’egli avvocato e nonno notaio).
Insomma, Susanna Mazzoleni ha di suo e si è fatta da sola: quindi, ben poteva e può permettersi, dopo una vita di lavoro, di comprarsi un appartamento, intestandolo a sé e ai propri figli. Non aveva e non ha certo bisogno di me per attuare i suoi sogni, né me ne ha mai fatto richiesta.
Io e mia moglie pensavamo finora, e pensiamo tuttora, che utilizzare i nostri risparmi – frutto del nostro lavoro e dopo averci pagato tutte le tasse previste – per costruire un futuro migliore ai nostri figli fosse un comportamento da “buoni genitori”.
Ora ci ritroviamo con Anna e Toto che fanno fatica pure a uscire di casa perché si sentono mortificati per le accuse, gli insulti e le umiliazioni che arrivano sulle loro pagine Facebook, come se fossero dei riciclatori di professione di denaro sporco.
Anche per difendere il loro onore, non intendo arrendermi né indietreggiare e affronterò quest’ altra prova del destino con più determinazione di prima.
Lo devo alla mia famiglia ma anche alle migliaia di militanti di Italia dei Valori che hanno dato e stanno dando l’anima per il partito e che sono anche in queste ore intorno ai banchetti di raccolta delle firme per i 4 referendum contro la Casta e a favore dei diritti dei lavoratori.
Antonio Di Pietro
 

dondiego49

Forumer storico
:wall::wall::wall::wall:

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Gentile Cliente,
come anticipato nei mesi scorsi, Le ricordiamo che dal 1° agosto 2012 lo Stato francese ha introdotto la Financial Transaction Tax (FTT), una nuova tassa sulle transazioni finanziarie applicata alle azioni emesse da società francesi (Legge n° 354 del 14 Marzo 2012).
In particolare questa tassa è prevista solo per l’acquisto di azioni francesi:
- quotate su mercato regolamentato francese, europeo o di un paese terzo
- ed emesse da società francesi che hanno una capitalizzazione maggiore ad un miliardo di Euro
La tassa è applicata nella misura dello 0,2% sul controvalore delle operazioni di acquisto eseguite dopo il 1° agosto 2012, al netto di eventuali vendite effettuate nello stesso giorno o di pari valuta.
Può consultare l’elenco completo delle azioni soggette a tassazione accedendo a questo link.
La informiamo, infine, che la normativa francese ha previsto un regime transitorio di tre mesi (dal 1° agosto 2012 al 31 ottobre 2012), in base al quale il calcolo ed il versamento dell'imposta avverranno nel mese di novembre. Per questo motivo, nei prossimi giorni, provvederemo al recupero dell'imposta, addebitando il relativo importo sul conto collegato al Suo deposito titoli.
Per ulteriori informazioni è a Sua disposizione il Servizio di Assistenza Trading On Line tramite mail all’indirizzo [email protected] o al numero verde 800.050.202, dall'estero 0039-015-24.34.630 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.30).
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Cordiali saluti
Staff Sella.it​
[/FONT]
 

WANTED

Forumer storico
Acc....ero entrato propio un paio di giorni fà su un titolo francese.
Vedrò di mollarlo subito.

Sapete se c'è qualcosa di simile anche sul mercato Tedesco ?????
:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto