Idee e grafici. - Cap. 2 (28 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ciao gekko volevo dirti che hai un pochino esagerato con le tue parole gentili dell'altro giorno cmq vorrei esprimerti la mia gratitudine

franchi svizzeri se nn erro
bonifico o vaglia?

signo' famo caa fattura o senza?? :D

torniamo a noi per ora il pull ha funzionato

in mezzo ai tgt 480 e 300 ci starebbe anche un 380
io li dico tutti prima o poi ci azzecco :wall:



oltre la fattura poi li faccio fare anche un buon vudu' che soffra le penne del inferno :wall:
 

fenice78

Forumer storico
Caruso ne ha parlato, in tanti ne hanno parlato, alla fine il tonfo è arrivato (toh, ho fatto anche rima :lol:)
Magari proprio quando non ci credeva più nessuno, ed era un trionfo di previsioni bullish, anche da parte del catastrofico Alessio Rastani.

Vedi l'allegato 193253

Ehm.....non dimentichiamo che apple arriva da 363$ (minimo ad 1 anno...)..quindi una performance stellare...troppo facile dire che storna un titolo che fa queste performance:bow:
E per favore non mi toccate Rastani che è l'unico che ci prende ;) ;) per lo meno spesso e volentieri...;)
Buongiorno a tutti!
 
Ultima modifica:

andgui

Forumer storico
Ehm.....non dimentichiamo che apple arriva da 363$ (minimo ad 1 anno...)..quindi una performance stellare...troppo facile dire che storna un titolo che fa queste performance:bow:
E per favore non mi toccate Rastani che è l'unico che ci prende ;) ;) per lo meno spesso e volentieri...;)
Buongiorno a tutti!

Ma soprattutto spiega perché
 

dondiego49

Forumer storico
E per forza Dieguito, dove vivi tu, sarai circondato da bionde mozzafiato :D

a volte passo per un vizioso ...Non puoi fare a meno di seguire con lo sguardo certi mandolini :wall::wall::wall:

e poi vedere che le migliore mele li mangia un maiale ubriacone che poi li prende pure a pugni .. :wall: Le donne non le capirò mai . E lo dico perché visto di persona piu di una volta :rolleyes:
 

ghost dog

SNAFU
.

Sono in via della spiga a Milano. Ho visto in una vetrina una borsa da uomo da viaggio alla Modica cifra di 61.500 euro.
Andgui

ciao and

penso che le vetrine di Hermes in via Condotti a Roma nn abbiano eguali sono a dir poco scandalosi..

se poi pensate che molti dei nostri capi made in italy (pelletteria compresa) sono commissionati ai cinesi (che cuciono anche bene se vogliamo) mi chiedo come mai ci siano tanti c. che pagano 20k euro una borsetta.

meglio nn divagare.
 

Users who are viewing this thread

Alto