fenice78
Forumer storico
Ma soprattutto spiega perché
Ciao Andgui...questi sono uomini di poca fede
Ma soprattutto spiega perché
Ehm.....non dimentichiamo che apple arriva da 363$ (minimo ad 1 anno...)..quindi una performance stellare...troppo facile dire che storna un titolo che fa queste performance
E per favore non mi toccate Rastani che è l'unico che ci prende per lo meno spesso e volentieri...
Buongiorno a tutti!
ciao and
penso che le vetrine di Hermes in via Condotti a Roma nn abbiano eguali sono a dir poco scandalosi..
se poi pensate che molti dei nostri capi made in italy (pelletteria compresa) sono commissionati ai cinesi (che cuciono anche bene se vogliamo) mi chiedo come mai ci siano tanti c. che pagano 20k euro una borsetta.
meglio nn divagare.
Buongiorno a tutti
belli e brutti
Spero che le news postate siano state interessanti
Non vi meravigliate con Aldrin
Lui ha un po' un'idiosincrasia per i Trading Systems, credo.
Ma in realtà il problema non si pone, perché qui non ci occupiamo di TS
ma si lavora / analizza sul discrezionale, infatti io che seguo TS
mi guardo bene dal parlarne perché penso che qui non interessino,
ci sono 3d dedicati ad hoc
a volte passo per un vizioso ...Non puoi fare a meno di seguire con lo sguardo certi mandolini
e poi vedere che le migliore mele li mangia un maiale ubriacone che poi li prende pure a pugni .. Le donne non le capirò mai . E lo dico perché visto di persona piu di una volta
a volte passo per un vizioso ...Non puoi fare a meno di seguire con lo sguardo certi mandolini
e poi vedere che le migliore mele li mangia un maiale ubriacone che poi li prende pure a pugni .. Le donne non le capirò mai . E lo dico perché visto di persona piu di una volta
Già.
Sempre valido il detto.....
CHI HA IL PANE NON HA I DENTI
o viceversa.
Pero' Dieguito da un uomo di mondo come te non me lo sarei mai aspettato, ma non la conosci la ricetta magica ?
ciao gekko volevo dirti che hai un pochino esagerato con le tue parole gentili dell'altro giorno cmq vorrei esprimerti la mia gratitudine
per me è anche scandaloso vedere
TODs ancora a 94 €
con la crisi che imperversa in tutto il mondo
ma qui nessuno ne parla
Sono adesso nella sala d'aspetto del dentista, che ha avuto l'ottima idea di mettere a disposizione due iPad e attendo che finisca di torturare mia moglie.
Ecco perché sto inondando la discussione di msg.