ghost dog SNAFU 5 Novembre 2012 #13.741 minifib e minisp ritracci 61 per loro e 38 per noi ora pappa, buon pranzo Allegati Schermata 2012-11-05 a 12.34.10.png 35,9 KB · Visite: 86
ghost dog SNAFU 5 Novembre 2012 #13.744 ghost dog ha scritto: minifib orario rialzista arancione eppure pensavo qualcosa piu giu a 480 circa mah vabbè vedremo piu avanti aldrin t&s sta per testa e spalle e la figura postata da papino mi pare evidente Clicca per allargare... e pure questa è fatta ora io io direi che fino a 580 620 dead cat pull gli oscillatori stanno un pochino giu se sp invece nn rimba qui in area 1402 ma prosegue per, che ne so, forse 1395 a breve allora vediamo i tgt sotto anche noi
ghost dog ha scritto: minifib orario rialzista arancione eppure pensavo qualcosa piu giu a 480 circa mah vabbè vedremo piu avanti aldrin t&s sta per testa e spalle e la figura postata da papino mi pare evidente Clicca per allargare... e pure questa è fatta ora io io direi che fino a 580 620 dead cat pull gli oscillatori stanno un pochino giu se sp invece nn rimba qui in area 1402 ma prosegue per, che ne so, forse 1395 a breve allora vediamo i tgt sotto anche noi
ghost dog SNAFU 5 Novembre 2012 #13.745 minisp daily Allegati Schermata 2012-11-05 a 14.00.10.png 19,4 KB · Visite: 298
ghost dog SNAFU 5 Novembre 2012 #13.746 ghost dog ha scritto: minisp daily Clicca per allargare... e nn è vero che ci capisco posto cosi come scrivo su skype perche per me è un po' come pensare ad alta voce tutto qui
ghost dog ha scritto: minisp daily Clicca per allargare... e nn è vero che ci capisco posto cosi come scrivo su skype perche per me è un po' come pensare ad alta voce tutto qui
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Novembre 2012 #13.747 ghost dog ha scritto: e nn è vero che ci capisco posto cosi come scrivo su skype perche per me è un po' come pensare ad alta voce tutto qui Clicca per allargare... ... è un pò il difetto di tutte le donne ...
ghost dog ha scritto: e nn è vero che ci capisco posto cosi come scrivo su skype perche per me è un po' come pensare ad alta voce tutto qui Clicca per allargare... ... è un pò il difetto di tutte le donne ...
dondiego49 Forumer storico 5 Novembre 2012 #13.748 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q19f0]PSY - GANGNAM STYLE ([/ame]
GekkoCorp Forumer storico 5 Novembre 2012 #13.749 Corvo Sfigato ha scritto: ... è un pò il difetto di tutte le donne ... Clicca per allargare... Sempre in agguato qui, tu, invece di ridare lustro al tuo 3d Dai, torna, che le colombe non tubano più ...
Corvo Sfigato ha scritto: ... è un pò il difetto di tutte le donne ... Clicca per allargare... Sempre in agguato qui, tu, invece di ridare lustro al tuo 3d Dai, torna, che le colombe non tubano più ...
ghost dog SNAFU 5 Novembre 2012 #13.750 Corvo Sfigato ha scritto: ... è un pò il difetto di tutte le donne ... Clicca per allargare... anvedi corvooooooo che tocca fare per attirare la tua attenzione.... torna, 'sta casa aspetta a tte' (sul forum dico) senno ti devo togliere dai preferiti
Corvo Sfigato ha scritto: ... è un pò il difetto di tutte le donne ... Clicca per allargare... anvedi corvooooooo che tocca fare per attirare la tua attenzione.... torna, 'sta casa aspetta a tte' (sul forum dico) senno ti devo togliere dai preferiti