GekkoCorp Forumer storico 5 Novembre 2012 #13.772 Fatevi 2 risate ed eventualmente aggiungete il vostro tweet #Bscuse Tutto ciò per cui avreste voluto le scuse di B. (with tweets) · bimboalieno · Storify Buona serata
Fatevi 2 risate ed eventualmente aggiungete il vostro tweet #Bscuse Tutto ciò per cui avreste voluto le scuse di B. (with tweets) · bimboalieno · Storify Buona serata
GekkoCorp Forumer storico 5 Novembre 2012 #13.773 dondiego49 ha scritto: ok siete tutti spariti vi saluto anche io Bay Bay Clicca per allargare... Bye Bye Don
dondiego49 ha scritto: ok siete tutti spariti vi saluto anche io Bay Bay Clicca per allargare... Bye Bye Don
furia3 Guest 5 Novembre 2012 #13.775 dondiego49 ha scritto: ora vedo che riparte la discesa e io chiuso lo short ,,Spero ne valga la pena Clicca per allargare... pagnotta fatta come dice offear e per domani ? up? Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2012
dondiego49 ha scritto: ora vedo che riparte la discesa e io chiuso lo short ,,Spero ne valga la pena Clicca per allargare... pagnotta fatta come dice offear e per domani ? up?
dondiego49 Forumer storico 5 Novembre 2012 #13.776 furia3 ha scritto: pagnotta fatta come dice offear e per domani ? up? Clicca per allargare... credo di si ma spero ritocca il minimo di oggi
furia3 ha scritto: pagnotta fatta come dice offear e per domani ? up? Clicca per allargare... credo di si ma spero ritocca il minimo di oggi
furia3 Guest 5 Novembre 2012 #13.778 dondiego49 ha scritto: credo di si ma spero ritocca il minimo di oggi Clicca per allargare... eh si!se apre subito in gap up e dura a metterti long probabilmente staranno li in laterale durante le elezioni e poi? Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2012
dondiego49 ha scritto: credo di si ma spero ritocca il minimo di oggi Clicca per allargare... eh si!se apre subito in gap up e dura a metterti long probabilmente staranno li in laterale durante le elezioni e poi?
geronimo Forumer storico 5 Novembre 2012 #13.779 dondiego49 ha scritto: ok siete tutti spariti vi saluto anche io Bay Bay Clicca per allargare... so annati a marca' cartella.......:Y
dondiego49 ha scritto: ok siete tutti spariti vi saluto anche io Bay Bay Clicca per allargare... so annati a marca' cartella.......:Y
WANTED Forumer storico 5 Novembre 2012 #13.780 dondiego49 ha scritto: credo di si ma spero ritocca il minimo di oggi Clicca per allargare... mmmmm....mi sa che Giualeme e Robin non saranno tanto contenti di questa tua affermazione
dondiego49 ha scritto: credo di si ma spero ritocca il minimo di oggi Clicca per allargare... mmmmm....mi sa che Giualeme e Robin non saranno tanto contenti di questa tua affermazione