dondiego49 Forumer storico 5 Novembre 2012 #13.751 quando inizia WS mi aspetto altro giro in cantina più in profondo pensiero personale
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Novembre 2012 #13.752 ghost dog ha scritto: anvedi corvooooooo che tocca fare per attirare la tua attenzione.... torna, 'sta casa aspetta a tte' (sul forum dico) senno ti devo togliere dai preferiti Clicca per allargare... ... se ti togli il reggiseno ... attiri ancora di più la mia attenzione ...
ghost dog ha scritto: anvedi corvooooooo che tocca fare per attirare la tua attenzione.... torna, 'sta casa aspetta a tte' (sul forum dico) senno ti devo togliere dai preferiti Clicca per allargare... ... se ti togli il reggiseno ... attiri ancora di più la mia attenzione ...
papino58 alias IL GLADIATORE 5 Novembre 2012 #13.753 ....nella pausa caffè, eccomi per un saluto e per dare altri miei targettini, ovvero in primis 430-440 in secundis 370-380 ......riciao a tutti Ultima modifica: 5 Novembre 2012
....nella pausa caffè, eccomi per un saluto e per dare altri miei targettini, ovvero in primis 430-440 in secundis 370-380 ......riciao a tutti
ghost dog SNAFU 5 Novembre 2012 #13.754 Corvo Sfigato ha scritto: ... se ti togli il reggiseno ... attiri ancora di più la mia attenzione ... Clicca per allargare... bannati da solo.
Corvo Sfigato ha scritto: ... se ti togli il reggiseno ... attiri ancora di più la mia attenzione ... Clicca per allargare... bannati da solo.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Novembre 2012 #13.755 ghost dog ha scritto: bannati da solo. Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Novembre 2012 #13.756 La Minetti sapeva come attirare l'attenzione in parlamento ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
papino58 alias IL GLADIATORE 5 Novembre 2012 #13.757 Corvo Sfigato ha scritto: La Minetti sapeva come attirare l'attenzione in parlamento ... Clicca per allargare... ...bè, anche se mi sta sul c.azzo (magariiiiii) bisogna dire che non ha tutti i torti........ due minuti per Nicole, li perdo volentieri!!!!! Ultima modifica: 5 Novembre 2012
Corvo Sfigato ha scritto: La Minetti sapeva come attirare l'attenzione in parlamento ... Clicca per allargare... ...bè, anche se mi sta sul c.azzo (magariiiiii) bisogna dire che non ha tutti i torti........ due minuti per Nicole, li perdo volentieri!!!!!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Novembre 2012 #13.758 papino58 ha scritto: ...bè, anche se mi sta sul c.azzo (magariiiiii) disogna dire che non ha tutti i torti........ due minuti per Nicole, li perdo volentieri!!!!! Vedi l'allegato 193349 Vedi l'allegato 193350 Vedi l'allegato 193351 Clicca per allargare... alla fine siamo tutti uguali ... e se le donne pensano che il loro uomo non sia come tutti gli altri ... peggio per loro ...
papino58 ha scritto: ...bè, anche se mi sta sul c.azzo (magariiiiii) disogna dire che non ha tutti i torti........ due minuti per Nicole, li perdo volentieri!!!!! Vedi l'allegato 193349 Vedi l'allegato 193350 Vedi l'allegato 193351 Clicca per allargare... alla fine siamo tutti uguali ... e se le donne pensano che il loro uomo non sia come tutti gli altri ... peggio per loro ...
Leberna Forumer storico 5 Novembre 2012 #13.759 Corvo Sfigato ha scritto: alla fine siamo tutti uguali ... e se le donne pensano che il loro uomo non sia come tutti gli altri ... peggio per loro ... Clicca per allargare... Corvo già che ci sei..non apri 4 long fib a 15.500?
Corvo Sfigato ha scritto: alla fine siamo tutti uguali ... e se le donne pensano che il loro uomo non sia come tutti gli altri ... peggio per loro ... Clicca per allargare... Corvo già che ci sei..non apri 4 long fib a 15.500?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Novembre 2012 #13.760 Leberna ha scritto: Corvo già che ci sei..non apri 4 long fib a 15.500? Clicca per allargare... sono saldamente short da 15.800 ... direzione 14.800 ...
Leberna ha scritto: Corvo già che ci sei..non apri 4 long fib a 15.500? Clicca per allargare... sono saldamente short da 15.800 ... direzione 14.800 ...