papino58 alias IL GLADIATORE 6 Novembre 2012 #13.791 Lori ha scritto: Buongiorno a tutti! Una domanda: le opzioni novembre scadono il venerdì della prossima settimana? grazie Clicca per allargare... ...scadono sempre il 3.o venerdi del mese
Lori ha scritto: Buongiorno a tutti! Una domanda: le opzioni novembre scadono il venerdì della prossima settimana? grazie Clicca per allargare... ...scadono sempre il 3.o venerdi del mese
Lori Forumer storico 6 Novembre 2012 #13.792 papino58 ha scritto: ...scadono sempre il 3.o venerdi del mese Clicca per allargare... Quindi la prossima....ieri a 440 non ero presente ed ho ancora una put...tu hai venduto?
papino58 ha scritto: ...scadono sempre il 3.o venerdi del mese Clicca per allargare... Quindi la prossima....ieri a 440 non ero presente ed ho ancora una put...tu hai venduto?
dondiego49 Forumer storico 6 Novembre 2012 #13.793 Ho chiamato il nostro indice via skype mi ha risposto che è già pronto per domani..... oggi riposo
purplegate Non anticipare mai... 6 Novembre 2012 #13.794 ciao, nessuno di voi ha segnale dai vs strumenti di prematurissimo inizio nuovo t+3 dal min del 26ott sull'sp500...!?!
ciao, nessuno di voi ha segnale dai vs strumenti di prematurissimo inizio nuovo t+3 dal min del 26ott sull'sp500...!?!
Leberna Forumer storico 6 Novembre 2012 #13.797 karl ha scritto: Vedi l'allegato 193507 Clicca per allargare... Scusami karl, ma tu compri vendi per 10 euro?? o non ho capito io... Io già solo con le commissioni ci rimetterei..
karl ha scritto: Vedi l'allegato 193507 Clicca per allargare... Scusami karl, ma tu compri vendi per 10 euro?? o non ho capito io... Io già solo con le commissioni ci rimetterei..
Lori Forumer storico 6 Novembre 2012 #13.798 Leberna ha scritto: Scusami karl, ma tu compri vendi per 10 euro?? o non ho capito io... Io già solo con le commissioni ci rimetterei.. Clicca per allargare... Se è un fib sono 50€
Leberna ha scritto: Scusami karl, ma tu compri vendi per 10 euro?? o non ho capito io... Io già solo con le commissioni ci rimetterei.. Clicca per allargare... Se è un fib sono 50€
karl M.A.S. 6 Novembre 2012 #13.799 Leberna ha scritto: Scusami karl, ma tu compri vendi per 10 euro?? o non ho capito io... Io già solo con le commissioni ci rimetterei.. Clicca per allargare... E' il Fib, con 10 punti dà 50 €; due operazioni 100 €. Ultima modifica: 6 Novembre 2012
Leberna ha scritto: Scusami karl, ma tu compri vendi per 10 euro?? o non ho capito io... Io già solo con le commissioni ci rimetterei.. Clicca per allargare... E' il Fib, con 10 punti dà 50 €; due operazioni 100 €.
Leberna Forumer storico 6 Novembre 2012 #13.800 karl ha scritto: E' il Fib, con 10 punti dà 50 €; due operazioni 100 €. Clicca per allargare... Ah ok..allora i conti tornano...
karl ha scritto: E' il Fib, con 10 punti dà 50 €; due operazioni 100 €. Clicca per allargare... Ah ok..allora i conti tornano...