Idee e grafici. - Cap. 2

Tutto è cambiato....quella che non è cambiata è la speculazione,da qui il motivo per cui in questo momento non si scende.
Anzi ti dirò di più............confermato Obama, si salirà sopra i 16000 ma non saperi quantificarlo con precisione.....mi spiace !
CIAO Adrin.non vorrei che anche le elezioni sia come ., comprare sui rumor e vendere alla notizia.mi sembra si dica cosi.

Ho parlato per un minuto al telefono con quel mio amico Broker Fiorentino il quale,non avendo più rapporti collaborativi con lui, è stato restio nel darmi informazioni precise ma si è sbilanciato dicendomi che prima del 15 Dicembreandremo tra i 14930 e i 14555.
Solo questo....................e pari pari vi passo questa informazione a cui stento a credere perchè il Pivot si trova a 15000 e sovente, quando il pivot viene sopravanzato in un senso o nell'altro i mercati non si limitano a fare qualche punto e poi girare nuovamente.
Per cui prendete il tutto con le molle !

CIAO Adrin.non vorrei che anche le elezioni sia come ., comprare sui rumor e vendere alla notizia.mi sembra si dica cosi.

Proprio cosi..........l'euforia iniziale potrebbe veramente portare il nostro indice a 16000 ma poi tutto si sgonfierebbe perchè, a detta di molti gli states devono andare ancora incontro ad una recessione.

Si avvicina l'ora di pranzo... buon appetito !! :D :wall::wall:

di Italo Romano

Nel totale disinteresse dei media, all’oscuro dei cittadini, lo scorso Gennaio il Parlamento europeo ha stanziato un’ingente cifra per qualcosa di veramente fantascientifico. Si tratta di 3 milioni di euro che verranno versati ad ogni Paese membro dell’Unione europea che incoraggi, con iniziative di vario tipo, l’uso di insetti in cucina.
.............................
Come dire, vogliono farci abituare a cibarci di insetti, già parte integrante della tradizione alimentare dei paesi asiatici. Come mai è passato tutto in sordina? In un periodo di recessione così cupo, non sarebbe corretto che l’opinione pubblica sappesse che nelle stanze dei bottoni di quell’enorme macchina burocratica chiamata Unione Europea, c’è chi pensa bene di spendere i “nostri” soldi per finanziarie questo stomachevole progetto? Soprattutto mentre l’agricoltura a chilometro zero viene distrutta a colpi di leggi e di LEGGINE...

Vedi l'allegato 193544

Ringrazia che non siano ancora passati a distribuire alla popolazione il soylent verde.......

buongiorno a tutti!
provo un longhetto 15550 con stop 490 .......
uscito a 550 in pari.....nn mi ispira più,troppo lento .......
hanno scaricato la fionda con il laterale, ora provato a mettere ordine short da 570 con stop 620 .......

Ultima modifica di un moderatore:
entrato short 570 stop 620
se nn va manco così vuole dire che nn è giornata ......:down:

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto