Idee e grafici. - Cap. 2

Ri-buongiorno a tutti....

Nemmeno il tempo di accendere il pc ed è arrivato l'elettricista......!
È i 100 punticini sono volati via...!
Pagavo il lavoro che deve fare la prox settimana :(

Don, cosa ne pensi di un ritorno in area .400/300 prima di una nuova salita in area 16.000 ?
La mia è un'idea che non stà in piedi..?

tutto e possibile ,ma io penso che il range di lavoro fin qui si alza di 200 punti prima 300 a 600 circa ora 500 a 800 circa ,,opinione personale

Vedi l'allegato 193537

Tanto per provare a dare qualche valore aggiunto:

Vedi l'allegato 193538

Long/short di breve: entrare quando i tre oscillatori sono contemporaneamente fuori banda di oscillazione.
Saluti, vado a fare una passeggiata dato che c'è un bel sole.

ahah, dai veramente si fa per parlare! comunque volevo farti una domanda, sul lungo periodo riesci ad essere in positivo con il fib e lo scalping di due tick?

nel caso di spike come ti comporti?

Ti faccio queste domande nell'ottica che il possibile gain dovrebbe essere proporzionato al rischio accettabile, nel tuo caso un operazione da 2tick sul lungo termine e statisticamente parlando sarebbe già "perdente" con 3tick di loss ad operazione a meno che tu non abbia un 85% di operazioni vincenti.

Son considerazioni che ho fatto a mente, quindi spannometriche:)

Si avvicina l'ora di pranzo... buon appetito !! :D :wall::wall:

di Italo Romano

Nel totale disinteresse dei media, all’oscuro dei cittadini, lo scorso Gennaio il Parlamento europeo ha stanziato un’ingente cifra per qualcosa di veramente fantascientifico. Si tratta di 3 milioni di euro che verranno versati ad ogni Paese membro dell’Unione europea che incoraggi, con iniziative di vario tipo, l’uso di insetti in cucina.
La notizia è vecchia ed è passata quasi sotto silenzio, ma cercando sul web si può trovare, per esempio, un articolo di Repubblica. Il fatto che le istituzioni europee abbiano deciso di investire immense cifre per agevolare l’introduzione degli insetti nelle abitudini alimentari europee, fa pensare che probabilmente i potenti, in vista di un futuro in cui il numero dei poveri è destinato a crescere, vogliono affidarsi anche agli insetti per permettere al popolo di cibarsi. Questo provvedimento e questa prospettiva la dice lunga sull’Europa che verrà. Nulla è a caso in questa Europa DITTATORIALE. La ripugnante soluzione gode, evidentemente, di un nutrito numero di estimatori, tanto che i promotori di questa iniziativa asseriscono che moltissimi insetti contengono proteine, alta quantità di calcio, basso contenuto calorico. E come le alghe, gli insetti hanno un ulteriore vantaggio: sono piccoli. La loro produzione, anche su larga scala, non richiede tanto spazio. E non inquina l’atmosfera. Sarebbe un buisiness colossale!
Come dire, vogliono farci abituare a cibarci di insetti, già parte integrante della tradizione alimentare dei paesi asiatici. Come mai è passato tutto in sordina? In un periodo di recessione così cupo, non sarebbe corretto che l’opinione pubblica sappesse che nelle stanze dei bottoni di quell’enorme macchina burocratica chiamata Unione Europea, c’è chi pensa bene di spendere i “nostri” soldi per finanziarie questo stomachevole progetto? Soprattutto mentre l’agricoltura a chilometro zero viene distrutta a colpi di leggi e di LEGGINE...

scarafaggi-in-scatola.jpg

tra poco esco e vado a pranzo......sul 60 una stella cadente confermata, mi fa stare più tranquy.....attendiamo gli sviluppi...a dopo!!!!

ordini all"industria in germania -3,3 e si sale ! mha.............. una volta si sarebbe scesi almeno di un bel 2% . si vede che sono cambiati i tempi.

ordini all"industria in germania -3,3 e si sale ! mha.............. una volta si sarebbe scesi almeno di un bel 2% . si vede che sono cambiati i tempi.

Tutto è cambiato....quella che non è cambiata è la speculazione,da qui il motivo per cui in questo momento non si scende.
Anzi ti dirò di più............confermato Obama, si salirà sopra i 16000 ma non saperi quantificarlo con precisione.....mi spiace !

Users who are viewing this thread

Back
Alto