Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
...ciao a tutti, ieri il fibbastro si è fermato esattamente sulla prima area, oggi il rimbalzo dovrebbe avere questi numeri 630 e poi 690....sotto mi aspetterei sempre un arrivo nella seconda area detta ieri (380)...per il momento mi fermo....a dopo!!!1
....arrivata la prima.......vediamo se vuole continuare o è stanco (speriamo):D:D

....si Lori, sono ancora dentro con entrambi.....:rolleyes::rolleyes:

karl

M.A.S.
ciao,

ma quale è il valore aggiunto di questi screenshot ?:D

senza polemica eh, è una curiosità!

Nessun valore aggiunto; potrei anche scrivere : long/short da...., chiuso a ......
e anche questo non avrebbe un gran valore.
Siamo qui davanti al monitor e si fa per passare il tempo e indicare il tipo di operatività.
Naturalmente se disturbo basta dirlo.

crupps62

Forumer storico
Ri-buongiorno a tutti....

Nemmeno il tempo di accendere il pc ed è arrivato l'elettricista......!
È i 100 punticini sono volati via...!
Pagavo il lavoro che deve fare la prox settimana :(

Don, cosa ne pensi di un ritorno in area .400/300 prima di una nuova salita in area 16.000 ?
La mia è un'idea che non stà in piedi..?

offear

Forumer storico
Nessun valore aggiunto; potrei anche scrivere : long/short da...., chiuso a ......
e anche questo non avrebbe un gran valore.
Siamo qui davanti al monitor e si fa per passare il tempo e indicare il tipo di operatività.
Naturalmente se disturbo basta dirlo.

ma va, avevo anticipato, senza polemica....ci son tanti post senza valore aggiunto, compresi i miei....era una curiosità.:up:

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

siamo molto stanchi, c'è ipercomprato; scarico a 620 metà di un long che ha prezzo di carico 820 ed era stato preso venerdì :rolleyes:
Penso che dopo un ritraccio si possa ancora salire, ma meglio ridurre il rischio.

karl

M.A.S.
a.jpg

Tanto per provare a dare qualche valore aggiunto:

a1.jpg

Long/short di breve: entrare quando i tre oscillatori sono contemporaneamente fuori banda di oscillazione.
Saluti, vado a fare una passeggiata dato che c'è un bel sole.

Users who are viewing this thread

Alto