dondiego49
Forumer storico
Don, ho visto la tua firma modificata: non penso che Grillo possa essere un dittatore, sicuramente è un accentratore, è vero, ma deve anche tenere correttamente le fila di tanta gente giovanissima e senza esperienza politica, ragazzi che puntualmente se vanno in TV si fanno infinocchiare da conduttori smaliziati e politici di lungo corso. Del resto lui l'ha detto più volte che non devono andare in TV, sono loro che se ne infischiano e ci vanno lo stesso per smania di protagonismo, rischiando, con la loro inesperienza, di danneggiare non loro ma TUTTO il MoVimento![]()
mi spiace ma io sonno stato anche un genitore ..se agivo come lui i miei figli oggi erano dei cretini ...Se vuoi che le persone crescano li devi lasciare anche sbagliare ...Poi se occorre cerca di farlo evidente . ma questo del padre padrone io non condivido .Poi sapendo che il marchio e solamente suo in esclusiva , non si scosta dei altri che anno il loro nome su nome del partito ..Movimento ..I dubi mi vengono in modo semplice