dondiego49
Forumer storico
Don, ho visto la tua firma modificata: non penso che Grillo possa essere un dittatore, sicuramente è un accentratore, è vero, ma deve anche tenere correttamente le fila di tanta gente giovanissima e senza esperienza politica, ragazzi che puntualmente se vanno in TV si fanno infinocchiare da conduttori smaliziati e politici di lungo corso. Del resto lui l'ha detto più volte che non devono andare in TV, sono loro che se ne infischiano e ci vanno lo stesso per smania di protagonismo, rischiando, con la loro inesperienza, di danneggiare non loro ma TUTTO il MoVimento
mi spiace ma io sonno stato anche un genitore ..se agivo come lui i miei figli oggi erano dei cretini ...Se vuoi che le persone crescano li devi lasciare anche sbagliare ...Poi se occorre cerca di farlo evidente . ma questo del padre padrone io non condivido .Poi sapendo che il marchio e solamente suo in esclusiva , non si scosta dei altri che anno il loro nome su nome del partito ..Movimento ..I dubi mi vengono in modo semplice