Idee e grafici. - Cap. 2

Don, ho visto la tua firma modificata: non penso che Grillo possa essere un dittatore, sicuramente è un accentratore, è vero, ma deve anche tenere correttamente le fila di tanta gente giovanissima e senza esperienza politica, ragazzi che puntualmente se vanno in TV si fanno infinocchiare da conduttori smaliziati e politici di lungo corso. Del resto lui l'ha detto più volte che non devono andare in TV, sono loro che se ne infischiano e ci vanno lo stesso per smania di protagonismo, rischiando, con la loro inesperienza, di danneggiare non loro ma TUTTO il MoVimento :wall:

mi spiace ma io sonno stato anche un genitore ..se agivo come lui i miei figli oggi erano dei cretini ...Se vuoi che le persone crescano li devi lasciare anche sbagliare ...Poi se occorre cerca di farlo evidente . ma questo del padre padrone io non condivido .Poi sapendo che il marchio e solamente suo in esclusiva , non si scosta dei altri che anno il loro nome su nome del partito ..Movimento ..I dubi mi vengono in modo semplice :cool:

mi spiace ma io sonno stato anche un genitore ..se agivo come lui i miei figli oggi erano dei cretini ...Se vuoi che le persone crescano li devi lasciare anche sbagliare ...Poi se occorre cerca di farlo evidente . ma questo del padre padrone io non condivido .Poi sapendo che il marchio e solamente suo in esclusiva , non si scosta dei altri che anno il loro nome su nome del partito ..Movimento ..I dubi mi vengono in modo semplice :cool:

Grande dieguito :)

mah, in realtà si può non condivedere, ma il concetto è un altro.

La questione è che questo movimento vuole, almeno sulla carta, essere qualcosa di diverso e fare informazione attraverso altri canali. Si potrebbe sicuramente parlare del fatto che il canale ufficiale alla fine si riconduce a un proprietario privato e sarà da capire come gestire la cosa, ma il divieto ad andare in TV non equivale al divieto di fare informazione sul proprio programma politico.

La TV fa schifo, i canali mediaset sono di berlusconi, i canali RAI sono politicizzati, gli altri canali fanno comunque capo ad imprenditori con grossi interessi economici.

Se decidi di aderire ad un movimento dove c'è una regola che dice evitare i confronti in TV perchè "pilotati", la accetti, oppure vai da un'altra parte.

Insomma io credo che con tutti i limiti e i rischi di questa novità siano impliciti con una nuova scelta politica, ma veniamo da 30-40 anni di corruzione, mangia mangia, mafia ecc....cosa ci può essere di peggio nel m5s???:D

mah, in realtà si può non condivedere, ma il concetto è un altro.

La questione è che questo movimento vuole, almeno sulla carta, essere qualcosa di diverso e fare informazione attraverso altri canali. Si potrebbe sicuramente parlare del fatto che il canale ufficiale alla fine si riconduce a un proprietario privato e sarà da capire come gestire la cosa, ma il divieto ad andare in TV non equivale al divieto di fare informazione sul proprio programma politico.

La TV fa schifo, i canali mediaset sono di berlusconi, i canali RAI sono politicizzati, gli altri canali fanno comunque capo ad imprenditori con grossi interessi economici.

Se decidi di aderire ad un movimento dove c'è una regola che dice evitare i confronti in TV perchè "pilotati", la accetti, oppure vai da un'altra parte.

Insomma io credo che con tutti i limiti e i rischi di questa novità siano impliciti con una nuova scelta politica, ma veniamo da 30-40 anni di corruzione, mangia mangia, mafia ecc....cosa ci può essere di peggio nel m5s???:D

io credo di essere stato chiaro , anche se a modo mio
Non condivido il modo di trattare le persone sopra tutto se donne ,Vedi altri situazioni non agiscono in uguale maniera con i maschi ...Non mi piace il razzismo di nessun genere ,I molto meno i TIRANNI ..Se li vivi su la tua pelle come il sottoscritto lo capiresti meglio ..Deve modificare il suo metodo con i collaboratori ..esistono altri modi per esprimere il disappunto ,,lui può dichiarare cosa li pare a quattro venti ma i altri non e permesso :wall:

io credo di essere stato chiaro , anche se a modo mio
Non condivido il modo di trattare le persone sopra tutto se donne ,Vedi altri situazioni non agiscono in uguale maniera con i maschi ...Non mi piace il razzismo di nessun genere ,I molto meno i TIRANNI ..Se li vivi su la tua pelle come il sottoscritto lo capiresti meglio ..Deve modificare il suo metodo con i collaboratori ..esistono altri modi per esprimere il disappunto ,,lui può dichiarare cosa li pare a quattro venti ma i altri non e permesso :wall:

A cosa ti riferisci esattamente?

é da quando è nato il movimento che ha un certo approccio espositivo, una cosa è il metodo, una cosa è parlare di tirannia.

Ci son delle regole, si rispettano. Altrimenti è sempre la solita mentalità italiana della "flessibilità" a convenienza.

News

07/11/2012 09:31
Intesa-Unicredit: Bazoli smentisce un suo presunto ruolo, bene i titoli in Borsa

Se ci fosse in ballo un piano di fusione tra Intesa Sanpaolo e Unicredit, l'ispiratore non sarebbe Giovanni Bazoli. Il presidente del Consiglio di sorveglianza di Ca' de Sass ha infatti dichiarato di non aver alcun ruolo nell'ideazione di tali progetti "ammesso che esistano", ha aggiunto. Il top manager si è infatti sentito costretto a dire la sua in scia alle insistenti indiscrezioni di stampa circolate nei giorni scorsi apparse per la prima vola sul Corriere della Sera circa un'eventuale futura fusione tra l'istituto di Piazza Cordusio e la banca Mi-To in ottica anti-scalata e su un suo presunto ruolo nell'ideare tale piano. Positivi entrambi i titoli sul Ftse Mib. Unicredit avanza dello 0,45% a quota 3,576 mentre Intesa Sanpaolo è scambiata a 1,263 euro in progresso dello 0,72%. Fonte: News Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto