Idee e grafici. - Cap. 2

beh allora visto che oggi di grafici nemmeno l'ombra...:D sporco anche il io il Thread----
Io sostengo Grillo da anni...(ricordate i vari blitz alle assemblee di SPA tipo telecom etc??')
pero' in questo caso sono d'accordo con Diego..
lui dice che u suoi militanti sono ingenui e quindi non pronti a confronti con gli squali mediatici tipo la Santadeche''? o Sallustino sallusto....
Ma e se poi queste persone come la Salsi verranno elette? che facciamo ?'
Se dovranno andare a confrontarsi in Europa con i burocrati?? queli si che son squali!! e chi ci mandiamo poi??
Io voto da sempre Di pIETRO ..ma vedo Dipietro come ministro della goustizia o degli interni etc etc..non gli farei mai fare il ministro degli esteri..(non perche' non sia capace..tra l'altro all'estero e' molto rispettato, ma perche non lo vedo cosi' scaltro come potrebbe essere Monti,,o un Prodi etc etc..)
quindi e concludo...io se li vedo e li sento ..un giorno potrei anche votarli.. a SCATOLA chiusa no!
buon trading a tutti

Hai colto nel segno devono imparare a confrontarsi ,importante e che siano onesti . e Aviano a cuore il paese , PS> la santanche e sollo una cortigiana che non fa ombra a nessuno di questi ragazzi , se e vero che le bugie portano al inferno lei sarà la prima dona di lucifero ,:)

eccoti il grafico io rimango short :rolleyes:

http://

Visto che alla mia domanda nessuno risponde, vi lascio i miei grafici aggiornati...

secondo me l'indice italiano deve testare i 900-940 (indice, non future).

L'euro ha fatto una doji sotto un trend importante, se dovesse chiudere la settimana sopra, potrebbe essere una finta e riprendere il cammino verso 1,32.

vediamo!

Allegati

• USD Spot.png
    USD Spot.png
    20,1 KB · Visite: 236
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    39,6 KB · Visite: 228
quali sono queste pesantissime parole?

. E il capo politico dei 5 Stelle utilizza persino un paragone sessuale per criticare la scelta: "E' il punto G, quello che ti dà l'orgasmo nei salotti dei talk show. L'atteso quarto d'ora di celebrità di Andy Warhol. A casa gli amici, i parenti applaudono commossi nel condividere l'emozione di un'effimera celebrità, sorridenti, beati della tua giusta e finalmente raggiunta visibilità".
guardati anche il video sotto
Caos 5 Stelle, i consiglieri isolano la Salsi. “Non diventiamo Scientology” (video) - Il Fatto Quotidiano

n.b. non voto da almeno 3 legislature...probabilmente voterò 5stelle ...spero si riprendano presto

mi spiace ma io sonno stato anche un genitore ..se agivo come lui i miei figli oggi erano dei cretini ...Se vuoi che le persone crescano li devi lasciare anche sbagliare ...Poi se occorre cerca di farlo evidente . ma questo del padre padrone io non condivido .Poi sapendo che il marchio e solamente suo in esclusiva , non si scosta dei altri che anno il loro nome su nome del partito ..Movimento ..I dubi mi vengono in modo semplice :cool:
Ciao Don, il paragone non lo trovo calzante perchè non si tratta di figli ed educazione, ma di strategia politica, e Grillo deve fare il massimo per avere adesione popolare e non dissenso. Per la stessa ragione i partiti hanno colonizzato i canali tv ad "istruire" per bene il popolino o quanto meno a confonderlo. (mia personalissima opinione).

. E il capo politico dei 5 Stelle utilizza persino un paragone sessuale per criticare la scelta: "E' il punto G, quello che ti dà l'orgasmo nei salotti dei talk show. L'atteso quarto d'ora di celebrità di Andy Warhol. A casa gli amici, i parenti applaudono commossi nel condividere l'emozione di un'effimera celebrità, sorridenti, beati della tua giusta e finalmente raggiunta visibilità".
Caos 5 Stelle, i consiglieri isolano la Salsi. “Non diventiamo Scientology” (video) - Il Fatto Quotidiano

n.b. non voto da almeno 3 legislature...probabilmente voterò 5stelle ...spero si riprendano presto

lo spero anche io :bow: :up:

News

07/11/2012 10:28
Borse Ue incoraggiate dalla vittoria di Obama, ma non troppo
Alberto Susic

Conclusione contrastata quest'oggi per le piazze asiatiche che non sono riuscite a muoversi tutte nella stessa direzione. Il Nikkei 225 ha chiuso la giornata a ridosso della parità, con un frazionale calo dello 0,03%, mentre l'Hang Seng si è spinto in avanti con un rialzo dello 0,71%. Positiva l'apertura delle Borse europee che sin dalle prime battute si sono posizionate lungo la via dei guadagni, pur avendo già ritracciato dai massimi segnati in avvio. Il Ftse100 sale ora dello 0,3%, preceduto dal Dax30 e dal Cac40 che progrediscono rispettivamente dello 0,42% e dello 0,65%. I mercati festeggiano, ahche se in maniera contenuta per ora, la vittoria di Barack Obama che è stato eletto nuovamente alla presidenza degli Stati Uniti. Il presidente uscente ha avuto la meglio sul suo rivale, Mitt Romney, conquistando 303 voti elettorali rispetto ai 270 necessari e ai 206 del suo sfidante. Immediata la reazione sul fronte del cambio euro-dollaro con la moneta unica che si raffoza rispetto al biglietto verde. A favorire gli acquisti contribuisce la scommessa per una prosecuzione della politica monetaria espansiva da parte della Federal Reserve. In positivo anche Piazza Affari che vede il Ftse Mib poco sotto area 15.750, con un vantaggio dello 0,33%. Qualche effetto si è avuto inizialmente anche sul fronte obbligazionaio, con lo spread BTP-Bund che ha perso dapprima terreno, salvo poi recuperare posizioni e presentarsi ora appena sopra i 346 punti base, con un frazionale rialzo dello 0,15%. Tra le blue chips in controtendenza segnaliamo Fiat auto che arretra di oltre il 2% dopo il rimbalzo della vigilia, penalizzato dalla bocciatura di Deutsche Bank che ha ridotto la raccomandazione sul titolo a "sell". , Segno meno per Atlantia che scende di un punto e le vendite colpiscono anche STM che cala dell'1,15%. In calo Finmeccanica che perde poco più di mezzo punto e si presentano sotto la parità Salvatore Ferragamo e Pirelli con un frazionale calo dello 0,11%. Rimbalza Mediaset che avanza dell'1,25% e dopo il rally del petrolio progrediscono i titoli del settore petrolifero con Saipem e Tenaris che progrediscono dell'1,21% e dello 0,88%, mentre è più cauto ENI che sale dello 0,39%. Qualche acquisto sui bancari tra i quali si mettono in evidenza Monte Paschi e Banco Popolare che si apprezzano dello 0,81% e dello 0,64%, mentre Ubi Banca e Banca Popolare dell'Emilia Romagna crescono di mezzo punto. Più cauti Intesa Sanpaolo e Unicredit che salgono dello 0,3%, mentre è debole Mediobanca con un lieve calo dello 0,08%. In Europa si guarderà alle vendite al dettaglio di settembre che dovrebbero salire dello 0,4% rispetto allo 0,1% precedente, mentre in Germania si conoscerà il dato relativo alla produzione industriale di settembe, vista in calo dello 0,6% rispetto alla contrazione dello 0,5% precedente. Sempre oggi la Commissione europea pubblicherà le previsioni macroeconomiche semestrali, mentre intorno alle 13 è previsto un discorso del presidente dela BCE, Mario Draghi. In agenda anche un discorso al Parlamento europeo del cancelliere tedesco, Angela Merkel, che in serata parteciperà ad una cena di lavoro con il primo ministro inglese, David Cameron. Sul fronte macro Usa oggi si conoscerà l'indice settimanale relativo alle richieste di mutui ipotecari. Prima dell'avvio degli scambi saranno resi noti i risultati trimestrali di Macy's e di Kraft Foods che per non deludere le attese dovranno centrare l'obiettivo di un utile per azione rispettivamente di 0,29 e di 0,69 dollari. In serata, dopo il suono della campanella, l'attenzione si sposterà su Qualcomm e Time Warner, da quali ci si attende un eps di 0,82 dollari per entrambe le società. Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

e dove sta l'offesa razzista / sessista?
è una metafora, e nemmeno offensiva....veniamo da decenni di donna oggetto del Berlusconi e ci si scandalizza per una metafora a sfondo sessuale?vabbè che viviamo nello stato dove ahimè il vaticano detta la sua squallida morale...ma vedere sessismo e offese al genere femminile dove non esiste dai...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto