Idee e grafici. - Cap. 2

Visto che sono coetanea del don devo ammettere che ha ragione.....ora io non esprimo un parere sul fatto che i rappresentanti del M5s non debbano apparire in tv...sono d'accordo col fatto che ci sia molta manipolazione ...è sul modo che non sono d'accordo...a parte le pesantissime parole con cui è stata tacciata la Salsi, se ne potava parlare democraticamente in rete, visto che parla tanto di democrazia diretta, ne poteva nascere una discussione democratica sulla possibiltà di parlare o meno coi media....ed è la base che deve decidere secondo i principi tanto sbandierati da Grillo...non deve venire dall'alto....

'Giorno.
Grandi i post di offear e nastro :up:

Lori, Don, scusate, ma se Grillo ha già detto in passato che NON si deve parlare con i media tradizionali, e questi continuano ad infischiarsene e ad avere smanie di protagonismo, al suo posto mi sarei incavolato anch'io :rolleyes::rolleyes:

Se lui non da alcune regole, il Movimento gli diventa un'armata brancaleone.

Poi io sul "punto G" non ci ho visto niente di male, se fossi stato io sotto accusa non l'avrei presa differentemente sia che fossi stato uomo che donna, non è che c'è un po' di vittimismo femminista in tutto questo? La Salsi non doveva andare in TV, ha scientemente sbagliato sapendo di sbagliare, dopo non faccia la vittima, grazie.

Ultima modifica:
e dove sta l'offesa razzista / sessista?
è una metafora, e nemmeno offensiva....veniamo da decenni di donna oggetto del Berlusconi e ci si scandalizza per una metafora a sfondo sessuale?vabbè che viviamo nello stato dove ahimè il vaticano detta la sua squallida morale...ma vedere sessismo e offese al genere femminile dove non esiste dai...:D

:bow::bow::bow::up:

Altro post da incorniciare.
Condivido al 200%
Ok, letto, chiudiamo l'OT :D

Apple perde in Texas la battaglia sui brevetti. La società di Cupertino dovrà pagare 368 milioni di dollari a VirnetX per via delle licenze infrante del servizio di videochiamata Face Time. Una sentenza che dimezza l'importo richiesto da VirnetX di 700 milioni di dollari, e che Apple ha deciso di impugnare. VirnetX invece chiamerà in causa anche Microsoft, Cisco, Avaya e Siemens. (EP) Fonte: News Trend Online

Brutta candela nella prima ora per i long ma potrebbe essere solo un rientro nella banda di bollinger superiore.
Sembra troppo facile ma vado long sopra 800 per 16000,lo stop sul minimo della candela oraria che buca gli 800.
Siamo fermi in meno di 1000 punti da parecchio tempo,sarà accumulo o distribuzione?
Stagionalmente in questo periodo si sale quasi sempre,vedremo.
Voi che ne pensate?

e dove sta l'offesa razzista / sessista?
è una metafora, e nemmeno offensiva....veniamo da decenni di donna oggetto del Berlusconi e ci si scandalizza per una metafora a sfondo sessuale?vabbè che viviamo nello stato dove ahimè il vaticano detta la sua squallida morale...ma vedere sessismo e offese al genere femminile dove non esiste dai...:D
io devo sempre discutere con mio marito ed in genere con l'altro sesso perchè a noi donne interessa molto il modo con cui si dicono le cose...sottolineo....è il modo con cui è stata ripresa ( anche da molti iscritti)che non mi piace....ne poteva nascere un motivo di discussione tranquilla e democratica in rete ...ripeto tranquilla e democratica, rispettando le opinioni altrui, e probabilmente , forse lei poteva giungere alla conclusione che sì è giusto non apparire oppure no.....ma ci deve essere la libertà di opinione e di pensiero o no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto