GekkoCorp
Forumer storico
Visto che sono coetanea del don devo ammettere che ha ragione.....ora io non esprimo un parere sul fatto che i rappresentanti del M5s non debbano apparire in tv...sono d'accordo col fatto che ci sia molta manipolazione ...è sul modo che non sono d'accordo...a parte le pesantissime parole con cui è stata tacciata la Salsi, se ne potava parlare democraticamente in rete, visto che parla tanto di democrazia diretta, ne poteva nascere una discussione democratica sulla possibiltà di parlare o meno coi media....ed è la base che deve decidere secondo i principi tanto sbandierati da Grillo...non deve venire dall'alto....
'Giorno.
Grandi i post di offear e nastro
Lori, Don, scusate, ma se Grillo ha già detto in passato che NON si deve parlare con i media tradizionali, e questi continuano ad infischiarsene e ad avere smanie di protagonismo, al suo posto mi sarei incavolato anch'io
Se lui non da alcune regole, il Movimento gli diventa un'armata brancaleone.
Poi io sul "punto G" non ci ho visto niente di male, se fossi stato io sotto accusa non l'avrei presa differentemente sia che fossi stato uomo che donna, non è che c'è un po' di vittimismo femminista in tutto questo? La Salsi non doveva andare in TV, ha scientemente sbagliato sapendo di sbagliare, dopo non faccia la vittima, grazie.
Ultima modifica: