Aldrin
Forumer storico
Concordo con OFF.
E poi, è ovvio che nel M5S arriveranno gatte morte ed opportunisti dell'ultima ora, il mondo ne è pieno, fosse solo per un dato statistico, ci saranno fenomeni anche nel movimento, anche se con proprorzioni infinitesimali rispetto agli altri partiti.
Grillo fa bene a vigililare e mettere paletti, guai se non lo facesse, diverrebbe una babele.
Poi GRillo è un uomo, ed ogni sua parola estrapolata potrebbe essere piu o meno opportuna, ma bisogna guardare all'insieme di quello che fa e dice che rimane un miracolo politico tra tutti i leader in circolazione.
La salsi è carina ed ha subito approfittato di una ribalta mediatica per mostrarsi e se era per dire quelle due cretinate che ha detto era meglio non andare.
Questi vigliacchi del potere costituito non vedono l'ora che i grillini vengano in tv per fargli la festa. E grillo che conosce meglio di tutti il mezzo fa bene a tenere la linea.
Devono parlare i fatti e le azioni nei luoghi deputati alla politica.
In questi 30 anni di talk show, speciali, porta a porta, i politici ci hanno raccontato fregnacce a tonnellate, loro ci elencano i problemi e fanno finta di litigare, portandoci al fallimento. Ma la politica vera, le scelte, le azioni sono state ben altre.
Avrei preferito non vedermeli tutti i giorni questa masnada di puttanieri e zoccole con un unica dote indubbia di ottimi commedianti.
Grillo sta provando a ribaltare tutto ciò, a far saltare il banco, le regole, e la SALSI potrebbe benissimo non essere funzionale a tale progetto storico ma adattarsi meglio ai sistemi della politica show.
Chi non lo capisce ha seri problemi
Tutto sacrosanto ma..........c'è un ma !
Fino all'ultimo momento i nostri politici hanno cercato di farla sporca..........ovvero hanno innalzato il premio di maggioranza al 42,50% convintissimi che nessuno ci possa arrivare e probabilmente sarà cosi !
Sono stra convinto che tutto è stato fatto per ostacolare l'ascesa del M5S e invece è successo l'ennesimo inciucio.
Ma non hanno fatto i conti con l'altra parte politica....il PD che forse,immaginavano di poter arrivareattorno al 35% e che invece si sono visti azzerare le speranze con il premio di maggioranza portato al 42,50%.
Chi ci guadagna è un uomo,Renzi che, se dovesse vincere le primarie, è l'unico che potrebbe arrivare al 42,50% con i voti dei suoi e quelli dei delusi del PDL con qualcuno della Lega e dell'UDC.
Quindi............il ferro va battuto fino a quando è caldo perchè, dubito che Grillo avrà un'altra occasione !
Ultima modifica: